• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0.1 - Thunderbird 115.11.0

Possibile che, su una cpu i5, 8gb di ram e windows 10, debba disabilitare l'accelerazione hw altrimenti la tastiera "rallenta"?
 
L'accelerazione hw riguarda la scheda video.

Assicurati che i driver della scheda video siano aggiornati
 
È l'ultima versione ed è una gtx 1060...mi è venuta in mente una cosa, ho cambiato la tastiera wireless, potrebbe essere lei a laggare?
 
Si

Io sinceramente, preferisco di gran lunga la classica tastiera e mouse via cavo.
 
Leggo che è stato fixato un problema di YouTube, in effetti ora mi apre molto più velocemente i video e le pagine!
 
Salve a tutti Volevo chiedervi un chiarimento io prima avevo Windows Xp e usavo firefox come Browser e mi trovavo benissimo,ora da quando sono passato a Windows 7 64 bit non lo sto usando più perché richiede più memoria di prima,il mio dubbio è che i processi all'avvio di Windows 5 o 6 non li so di preciso siano troppi e di conseguenza firefox diventi troppo pesante come Browser,allora vi chiedo è una mia convinzione o realmente è come penso io? è normale che firefox richieda tutti quei processi all'avvio di Windows? Scusatemi ma voglio avere delle conferme da chi lo utilizza ed è più esperto di me :)
 
Disponibile aggiornamento adblock plus, versione 3.4.3

Changes

- Added the new abort-current-inline-script snippet for terminating inline scripts containing a given pattern (issue 7141).
- Added the new abort-on-property-write snippet for terminating scripts that assign a value to a given property (issue 7207).
- Changed name to “Adblock Plus – free ad blocker” (issue 7219).
- Worked around an issue that caused Firefox to run out of memory and crash (issue 7210).
- Provided the ABPIndo filter list to Malaysian users (issue 7158).
 
Disponibile aggiornamento adblock plus, versione 3.4.3
Ma hanno cambiato modalità di visualizzazione della versione? :eusa_think:
Non trovavo più dove si vedesse (mi sembrava di ricordare fosse immediato appena si aprivano le opzioni di ABP), quando finalmente ho visto nella colonna di sinistra, in basso, "Informazioni su AdBlockPlus".
 
Non ci ho mai fatto caso

La versione la vedevo direttamente dai componenti aggiuntivi
 
Indietro
Alto Basso