• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Si, nonostante i preziosi suggerimenti di bobbys, per quanto mi riguarda, sia su W7 e W10 per alcuni di noi non c'è stato verso, vediamo se risolvono con un aggiornamento.
 
Non ho ancora fatto l'aggiornamento di FF. Quindi non ho capito esattamente quale sia il problema di cui state discutendo da un paio di giorni (infatti stavo aspettando ad aggiornare proprio perché ho visto i vostri commenti).
È un problema funzionale o estetico? Qualcuno può spiegare? Grazie (ed eventualmente se qualcuno riesce a fare uno screenshot)...
 
Molto prababilmente chi non riesce a fare le modifiche ha qualche altra impostazione attiva che le contrasta
Se ne avete la possibilita' provate con un ripristino e foi fate le modifiche
Magari prima fate una copia di salvataggio del profilo per poterlo eventualmente ripristinare
 
È un problema funzionale o estetico? Qualcuno può spiegare? Grazie (ed eventualmente se qualcuno riesce a fare uno screenshot)...
E' un problema estetico fastidioso
Quando si digita un indirizzo nell'URL sotto compare una barra blu con i suggerimenti di probalili indirizzi tra cui scegliere
 
Su due Pc con Win 7 facendo solo

browser.urlbar.maxRichResults mettendo 0 invece di 10

Barra blu eliminata
 
Sono riuscito anche io e adesso è tornata ad aprirsi la tendina col completamento automatico dell'url

io però ho fatto:

browser.urlbar.maxRichResults -> lasciato a 10
services.sync.prefs.sync.browser.urlbar.maxRichResults -> cambiato in false
browser.urlbar.autoFill -> true
browser.urlbar.oneOffSearches -> cambiato in false
 
Io in Opzioni -> Ricerca ho spuntato solo

Visualizza suggerimenti di ricerca
 
Bloccato il rilascio automatico di Firefox 65.0

Firefox 65 users with Avast/AVG installed plagued by certificate errors


https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1523701

Fix per AVG e Avast con le definizioni

Virus Definition Update 190201-6

Non ho ancora fatto l'aggiornamento alla 65 e ho Avast. Siccome non mastico bene l'inglese, quale sarebbe il problema? Avendo avast mi conviene aspettare?
Comunque sono andata a controllare che "aggiorna alla 65" me lo dà ancora. Poi non so se in realtà aggiorna...
 
Indietro
Alto Basso