• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Tutto regolare con Firefox 84.0
Consultato Fascicolo Sanitario -> Regione Lombardia
senza alcun problema

Pero' se dici che il lettore ha 15/20 anni :eusa_think:
Io ricordo che al rinnovo della carta alcuni anni fa' dovetti richiedere l'attivazione all' ASL e in quella occasione mi diedero un nuovo lettore (gratis :)) col vecchio mi sembra di ricordare non funzionasse

Controlla anche in Firefox -> Preferenze -> Privacy e sicurezza
in Certificati -> Dispositivi di sicurezza
se presente il modulo PKCS#11

Mi collego dopo parecchio x problemi personali ,intanto grazie non è problema ne di carta, ne lettore,il modulo (caricato a mano come da istruzioni parecchi anni fa) è presente,su altro pc con FF funziona tutto nella privacy tutto invariato,riesco comunque usando Chrome oppure l'altro pc era solo da capire se si riusciva il perchè
 
Dovrebbe essere stato risolto con la 84.0.1 appena rilasciata

Fixed problems loading secure websites and crashes for users with certain third-party PKCS11 modules and smartcards installed (bug 1682881).

Grazie Ercolino ora provo
Provato nulla da fare va in crash FF , notifica che FF non risponde addirittura appena inserisco la cns e devo forzare la chiusura, i driver non penso perchè con chrome funziona
 
Ultima modifica:
yes, appena aggiornato Firefox!


solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle dentro ...


come ne aggiungo altre li dentro , o meglio come elimino al massimo sta
cosa nuova ?
 
Nooo lo uso spesso...
Se lo desideri...
"... il comportamento abituale potrà essere eventualmente ripristinato digitando about:config nella barra degli indirizzi quindi cercando la direttiva browser.backspace_action e impostandola a 0. ..."
 
RIPROVO ....

solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle dentro ...


come ne aggiungo altre li dentro , o meglio come elimino al massimo sta
cosa nuova ?
 
RIPROVO ....

solo che ho visto che oltre ai soliti segnalibri sulla DX in alto accessibili con le

2 freccie, ora a fianco appare "altri segnalibri" con alcune cartelle dentro ...


come ne aggiungo altre li dentro , o meglio come elimino al massimo sta
cosa nuova ?
Intendi nella barra dei segnalibri ?
C'e' sempre stata... oltre un certo numero mette la doppia freccia >> per visualizzare le altre
per aggiungerne nuovi vai di tasto destro del mouse
oppure da -> Cronologia -> Visualizza la cronologia
apri -> Tutti i segnalibri -> Barra dei segnalibri
e li gestisci come vuoi (Nuovo segnalibro, Nuova cartella, copia, incolla, elimina....)
https://support.mozilla.org/it/kb/Barra dei segnalibri
 
GRANDE ! perfetto con : Cronologia -> Visualizza la cronologia
apri -> Tutti i segnalibri -> Barra dei segnalibri

la vedo , solo che cliccando cn tasto DX mi da tutte le opzioni , tranne ELIMINA che e' in grigio e non cliccabile , come la tolgo ?


Intendi nella barra dei segnalibri ?
C'e' sempre stata... oltre un certo numero mette la doppia freccia >> per visualizzare le altre
per aggiungerne nuovi vai di tasto destro del mouse
oppure da -> Cronologia -> Visualizza la cronologia
apri -> Tutti i segnalibri -> Barra dei segnalibri
e li gestisci come vuoi (Nuovo segnalibro, Nuova cartella, copia, incolla, elimina....)
https://support.mozilla.org/it/kb/Barra dei segnalibri
 
Indietro
Alto Basso