• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

No niente a che vedere con lo spid... entro con cod.fisc. psw e pin e non entra, con lo spid non ho provato
 
già fatto altrimenti non avrei scritto qua... ;)

come ho detto se uso edge non ho il problema, se uso firefox si sempre

quando scrivo è perchè ho già tentato di tutto
 
Nella cancellazione cache e cookies hai impostato come intervallo di tempo su Tutto?

Anche la cancellazione preferenze?
 
Io vado di solito in Privacy e sicurezza > Cookies > elimina dati e poi elimina con entrambe le spunte

intervallo di tempo non l'ho mai visto
 
Ercolino intende questa schermata:

Poi spunta le opzioni che ti servono.
 
il "rimuovi tutti" lo trovi all'interno di "gestione dati"...

Si li ci vado per eliminarli singolarmente, il percorso di prima lo faccio invece quando voglio cancellare tutto

Ercolino intende questa schermata:

Poi spunta le opzioni che ti servono.

Ah ok l'ho trovata, è in Cronologia > Cancella cronologia, non l'ho mai usata, adesso provo
 
Alla fine ho dovuto cancellare tutte le cartelle del profilo previo backup e ripartire da zero mettendo un po per volta i file di backup per vedere cosa si era corrotto.
Adesso va anche il sito dell'Agenzia delle Entrate
 
Io, è una vita che uso la versione Portable.
Quando hai configurato tutto secondo i tuoi gusti, copi la versione portable in un'altra cartella o Disco fisso.

Così in caso di problemi, elimini la versione Portable con i problemi e copi quella buona. :)
 
Ragazzi, qualcuno ha aggiunto qualche Filtro "standard" in Thunderbird?
Se si, quale consigliate per avere un poco di sicurezza in più?

 
Io, è una vita che uso la versione Portable.
Quando hai configurato tutto secondo i tuoi gusti, copi la versione portable in un'altra cartella o Disco fisso.

Così in caso di problemi, elimini la versione Portable con i problemi e copi quella buona. :)

Biscuo tu che usi la portable... ma come fai con gli aggiornamenti ? ne senso mi pare che dicono sia meglio non continuare a agg. la portable, vera sta cosa ? tu come fai ?
 
Aggiorno come al solito, andando sul pulsante Menu/Aiuto/Informazioni su Firefox e clicco sul pulsante Aggiorna Firefox...
Sia in Windows 10 che in Linux Mint, uso questo metodo. :)

Ma dove l'hai sentita che la versione Portable non si può aggiornare o è meglio non aggiornarla?
 
Confermo Biscuo... io ho la portable tra l'altro neanche sul disco C: e la aggiorno normalmente
 
Aggiorno come al solito, andando sul pulsante Menu/Aiuto/Informazioni su Firefox e clicco sul pulsante Aggiorna Firefox...
Sia in Windows 10 che in Linux Mint, uso questo metodo. :)

Ma dove l'hai sentita che la versione Portable non si può aggiornare o è meglio non aggiornarla?


infatti sembrava strano anche a me, ma in altri forum, i "soliti" professori dicono che NON vada bene nella portable, boh ???
 
Crei la cartella Programmi portatili e ci metti dentro Firefox portable, Thunderbird portable, ecc.
Poi crei un collegamento nel Menu, sul Desktop, nella barra, o dove vuoi. :)

 
Crei la cartella Programmi portatili e ci metti dentro Firefox portable, Thunderbird portable, ecc.
Poi crei un collegamento nel Menu, sul Desktop, nella barra, o dove vuoi. :)



grazie , riprovero' ma da quello che ricordo, la mettevo in C: ma poi non funzionava bene o cmq aveva dei problemi !
 
Indietro
Alto Basso