• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 127.0 - Thunderbird 115.11.0

Some users are reporting that they do not have the “hotfix-update-xpi-signing-intermediate-bug-1548973” study active in “about:studies”. Rather than using work-arounds, which can lead to issues later on, we strongly recommend that you continue to wait. If it’s possible for you to receive the hotfix, you should get it by 6am EDT, 24 hours after it was first released. For everyone else, we are working to ship a more permanent solution. (May 5, 00:54 EDT)
 
In merito a questa faccenda ho tre cose da dire.

La prima è che il fix devono renderlo disponibile in modalità manuale e di scaricamento. Su un pc lo sto ancora aspettando.

La seconda. Se stamattina sul campo di ricerca plugin non mettevo scritto qualcosa, stavo ancora ad aspettare. Appena ho digitato tre lettere apb, sono magicamente comparse l’estensioni. Questo non lo ha detto nessuno.

La terza. È molto sospetto il discorso del certificato. Nel senso. Che si il certificato non era aggiornato, ok. E tu il giorno prima fai un comunicato che dal 10 giugno le estensioni con codice offuscato, non funzioneranno più per ragioni di sicurezza. E guarda caso fai scadere il certificato. Ma dai.
 
Ok adesso e' toccato anche a me,ieri su windows 10 erano scomparsi gli addon mentre su windows 7 fino a stamattina tutto ok adesso accendo il pc e non ho piu' alcun componente aggiuntivo,apposto!!!
 
Ho studiato questo fix ultimo per Firefox. Tanto per saperlo tutti. Questo fix agisce da remoto e prende il controllo del Browser.
 
Come ho già detto non fate nessuna modifica se non volete incasinare tutto
 
Ok io risolto anche nel secondo pc. Perchè non ci ho pensato prima :eusa_wall:

Visto che in un pc ho ricevuto tutti i fix, ho copiato su una unità esterna tutte le carte Mozilla di:

Program Files
Program Files x 86
Pogram Data
User/xxxx/Local
User/xxxx/Local Row
User/xxxx/Roaming

Ho inserito l'HD sul secondo pc e ho sovrascritto i percorsi sopradescritti.

E' ovviamente le estensioni sono riapparse anche nel secondo pc.
 
Ultima modifica:
In merito a questa faccenda ho tre cose da dire.



La seconda. Se stamattina sul campo di ricerca plugin non mettevo scritto qualcosa, stavo ancora ad aspettare. Appena ho digitato tre lettere apb, sono magicamente comparse l’estensioni. Questo non lo ha detto nessuno.

.
l'avevo scritto questa mattina, probabilmente hai letto superficialmente quanto scritto

comunque felice che hai risolto anche tu
 
l'avevo scritto questa mattina, probabilmente hai letto superficialmente quanto scritto

comunque felice che hai risolto anche tu

No anzi Ti ringrazio, perchè mi hai dato lo spunto. Anche se la procedura è differente. Tu hai disinstallato un tema e ti sono riapparse le estensioni. Io invece sono andato in ricerca estensioni è ho digitato apb e da li sono apparse l'estensioni.
 
No anzi Ti ringrazio, perchè mi hai dato lo spunto. Anche se la procedura è differente. Tu hai disinstallato un tema e ti sono riapparse le estensioni. Io invece sono andato in ricerca estensioni è ho digitato apb e da li sono apparse l'estensioni.

no mi sono riapparse dopo aver installato un addon (casualmente un tema)
 
Buonasera, Mozilla ha fatto uscire le versioni aggiornate (66.0.4 e 60.6.2esr) che risolvono il problema in maniera quasi completa.
 
Versione 66.0.4 disponibile in automatico

Changelog:

Repaired certificate chain to re-enable web extensions that had been disabled
 
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 66.0.5 ;)

aggiornato alla nuova versione 66.0.5 di FIRE FOX scusa ercolino vorrei sapere xche' ci sono tutti questi aggiornamenti solo 2gg fa siamo passati alla 66.0.4 scusa ercolino se mi puoi dare una spiegazione. grazie tante.
 
Indietro
Alto Basso