• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 127.0 - Thunderbird 115.11.0

Esiste un modo per avere la Nuova scheda di Firefox, di colore nero invece che bianco; senza l'uso di estensioni?
Anche la pagina iniziale sfondo nero :)
 
Esiste un modo per avere la Nuova scheda di Firefox, di colore nero invece che bianco; senza l'uso di estensioni?
Anche la pagina iniziale sfondo nero :)

Ma intendi il tema scuro o solo parte del colore?
Perchè il primo lo trovi in Personalizza e nella voce in basso "Temi" scegli Scuro.
 
Ma intendi il tema scuro o solo parte del colore?
Perchè il primo lo trovi in Personalizza e nella voce in basso "Temi" scegli Scuro.
No, quando apro una Nuova scheda senza alcun sito, ho la pagina bianca, pensavo se ci fosse di colore nero
 
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 70.0.1 e sovrainstallata la nuova versione per Mozilla Thunderbird 68.2.1 ;)
 
Esiste un modo per avere la Nuova scheda di Firefox, di colore nero invece che bianco; senza l'uso di estensioni?
Anche la pagina iniziale sfondo nero :)
Vai in -> Opzioni -> Generali -> Lingua e aspetto -> Colori
Imposta il colore testo (bianco) e sfondo (nero) voluti
In Sostituisci i colori... imposta -> sempre
conferma
Sempre poi ti piaccia il risultato...
 
Thunderbird version 68.2.1 provides an automatic update from Thunderbird version 60. If you have installed Lightning, Thunderbird's calendar add-on, it will automatically be updated to match the new version of Thunderbird.
 
Credo che l'utente "aloisio", si riferisse al fatto che ho indicato io e cioè che ogni volta è necessario per Mozilla Thunderbird qualora sia stata rilasciata una nuova versione fare la sovrainstallazione, perchè in automatico non si aggiorna più. :5eek:
 
Credo che l'utente "aloisio", si riferisse al fatto che ho indicato io e cioè che ogni volta è necessario per Mozilla Thunderbird qualora sia stata rilasciata una nuova versione fare la sovrainstallazione, perchè in automatico non si aggiorna più. :5eek:

Veramente a me si aggiorna ancora in automatico come con Firefox. Però leggo in rete di altri con lo stesso problema. Come mai?
 
Credo che l'utente "aloisio", si riferisse al fatto che ho indicato io e cioè che ogni volta è necessario per Mozilla Thunderbird qualora sia stata rilasciata una nuova versione fare la sovrainstallazione, perchè in automatico non si aggiorna più. :5eek:

Infatti
 
Restricting Notification Permission Prompts in Firefox

Ad aprile abbiamo annunciato la nostra intenzione di ridurre la quantità di fastidiose richieste di autorizzazione per la ricezione di notifiche desktop che i nostri utenti vedono quotidianamente. A tal fine, abbiamo condotto una serie di studi ed esperimenti per limitare questi suggerimenti.

Sulla base di questi studi, richiederemo l'interazione dell'utente su tutte le richieste di autorizzazione di notifica, a partire da Firefox 72. Cioè, prima che un sito possa richiedere l'autorizzazione di notifica, l'utente dovrà eseguire un tocco, fare clic o premere un tasto.
https://blog.mozilla.org/futurerele...g-notification-permission-prompts-in-firefox/

andate con il traduttore , la pagina è in inglese :wink:
 
Indietro
Alto Basso