In Rilievo Firefox 132.0 - Thunderbird 128.4.0esr

Sull'host del mio sito mi da errori di visualizzazione mettendo delle scritte strane nelle opzioni invece che le voci e sembra essere un problema o dell'host o della dev di Win11
Su certi siti mi sparisce il cursore, e questo o deriva da firefox o ipotizzo possa essere sempre win11 dato che anche Outlook ha una visualizzazione miniaturizzata dei caratteri... ma siccome ho aggiornato alla 105.0.3 in concomitanza con la build 25217 devo capire chi da il problema

EDIT: sembra un problema dell'ultima dev di Win11.

Ultima modifica:
Questo è il rischio di usare le beta sia del S.O. sia di Firefox. :D

Di firefox non uso beta, di Win11 e sul fisso, sul portatile no sia mai che mi da problemi mentre codifico qualche auto.

Però le dev sono abbastanza frequenti e di solito risolvono il problema subito la successiva massimo entro la seconda.

Dove posso scaricare la 106 per aggiornare perchè con questa ho problemi e non capisco se sia dovuto a Firefox o all'ultima dev Win11
Attendi un paio fi giorni... martedl' sara' disponibile l'aggiornamento automatico, lunedii' il download manuale
Ora e' disponibile la candidate build1 (definitiva ma puo' essere soggetta a lievi modifiche prima del rilascio con build2,3...)
Su linux me l' ha aggiornato senza riscontrare problemi ma nel caso di nuove build verra' riaggiornato
Se proprio hai problemi chiedi e ti passo il link dell' ultima candidate

Riecco la combriccola Avast/Avg,
Gli utenti delle soluzioni antivirus Avast e AVG che utilizzano il client di posta elettronica open source Thunderbird potrebbero dover affrontare un altro problema. Le versioni precedenti dei prodotti Avast e AVG su Windows hanno causato gravi arresti anomali del browser Web Firefox all'inizio di questo mese. Mozilla ha dovuto affrettare un rilascio , bloccando i driver meno recenti delle soluzioni antivirus per prevenire arresti anomali del browser Web Firefox.

Ora è Thunderbird. Questa volta, non sono gli arresti anomali causati dal software Avast e AVG, ma i problemi con il sistema di aggiornamento del client di posta elettronica.

https://www.ghacks.net/2022/10/18/avast-may-block-thunderbird-updates/

Ho fatto bene alle mie nipoti e a mia sorella a togliere gli antivirus di terze parti da Win 10.

Troppi casini

Ho fatto bene alle mie nipoti e a mia sorella a togliere gli antivirus di terze parti da Win 10.

Troppi casini

Io prevalentemente vado con PC Linux dal 2004 quindi n.n problemi. Ho anche 2 portatili che hanno oltre a Linux anche Winzozz, beh su quei portatili su SO Win utilizzo come nei cellulari Android da anni l'antivirus ufficiale Mcafee, sono abbonato, mai preso un virus o altro, nessun problema con Windows 10 8.1 o Seven.

Z.K.;)

Neanche il tempo di uscire e già trovano le "disabilitazioni". :lol:

Firefox view
browser.tabs.firefox-view da true a false

Elenco di tutte le schede
#alltabs-button {display:none!important;}

Si, ma è finita in Personalizza Firefox, non è disabilitata. :)

Su windows se FF e' il browser predefinito ora diventa anche il lettore PDF predefinito

[h=2]107.0beta[/h]https://www.mozilla.org/en-US/firef...ium=firefox-desktop&utm_campaign=about-dialog

highlight.07fce9e0e5f3.svg
New Improved the performance of the case when Microsoft's IME and Defender retrieve the URL of a focused document in Windows 11 version 22H2.

Indietro
Alto Basso