Ivymike
Digital-Forum Senior Master
Dove posso scaricare la 106 per aggiornare perchè con questa ho problemi e non capisco se sia dovuto a Firefox o all'ultima dev Win11
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendi un paio fi giorni... martedl' sara' disponibile l'aggiornamento automatico, lunedii' il download manualeDove posso scaricare la 106 per aggiornare perchè con questa ho problemi e non capisco se sia dovuto a Firefox o all'ultima dev Win11
Gli utenti delle soluzioni antivirus Avast e AVG che utilizzano il client di posta elettronica open source Thunderbird potrebbero dover affrontare un altro problema. Le versioni precedenti dei prodotti Avast e AVG su Windows hanno causato gravi arresti anomali del browser Web Firefox all'inizio di questo mese. Mozilla ha dovuto affrettare un rilascio , bloccando i driver meno recenti delle soluzioni antivirus per prevenire arresti anomali del browser Web Firefox.
Ora è Thunderbird. Questa volta, non sono gli arresti anomali causati dal software Avast e AVG, ma i problemi con il sistema di aggiornamento del client di posta elettronica.
Ho fatto bene alle mie nipoti e a mia sorella a togliere gli antivirus di terze parti da Win 10.
Troppi casini
Basta cliccarci sopra col tasto destro e scegliere 'Rimuovi dalla barra degli strumenti'Neanche il tempo di uscire e già trovano le "disabilitazioni".