Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@mropascusate OT .... chi mi aiuta ?
NON capisco FB da web non riesco piu a scorrrere TUTTE
le NOTIFICHE ... vado con il cursoe di dx in fondo ma NON
va avanti , succede solo a me o ? Soluzione ?
allego foto del problema :
NON capisco FB da web non riesco piu a scorrrere TUTTE
le NOTIFICHE ... vado con il cursoe di dx in fondo ma NON
va avanti , succede solo a me o ? Soluzione ?
Mi sa che hai dei problemi con il Browser.in entrambi questi 2 siti mi dice Browser obsoleto e da aggiornare ....
Ho installato firefox sul mio tablet android, ed ho notato che la pagina di google è diversa rispetto a quella che visualizza chrome. C'è una motivazione di fondo per questa modifica? Alla pagina di google su firefox la casella di ricerca è rettangolare e non stondata, mancano le icone del microfono e di google lens, e manca anche il menu di accesso all'accout, gmail, drive, ecc
Sbaglio o hanno aggiunto il bottone Chat (AI), in alto accanto alle Impostazioni, nelle opzioni per la ricerca integrata su FF?Si mi trovo bene, DuckDuckGo si appoggia a diversi motori di ricerca e soprattutto riduce i risultati pubblicitari
Aggiunta la funzione di traduzione di parte di testo selezionato...Però preferisco ancora l'estensione Twp perché permette di tradurre anche singole frasi, cosa al momento non possibile col traduttore di Firefox.
Io mi trovo molto bene con questa, sono anni e anni che la uso: Simple TranslatePerò preferisco ancora l'estensione Twp perché permette di tradurre anche singole frasi, cosa al momento non possibile col traduttore di Firefox.
Firefox - Impostare scrittura cache nella RamQuali erano le impostazioni in about:config?