In Rilievo Firefox 132.0 - Thunderbird 128.4.0esr

lellione ha scritto:
Uso thunderbird da poco, ma a volte mi compare la finestra come in figura, non sempre però. Magari può andare bene al terzo tentativo, o magari anche subito:eusa_think: . Cosa che con outlook express non succede con lo stesso pop3 e smtp. Qual è la procedura da seguire?

Come username prova a inserire tutto l'indirizzo e-mail, compresa la chiocciolina e la parte che segue.

Ciao.

;)

Ho provato, ma niente. Anzi adesso quella schermata appare anche all'apertura del programma:eusa_think: Proverò alla reinstallazione del programma, sperando che quel problema non persista.

Mozilla: Update Firefox 3.0.7 e Firefox 3.5

Mozilla ha rilasciato Firefox 3.0.7, sesto aggiornamento di stabilità e sicurezza per la nuova versione del suo popolare browser open-source. Bisogna ricordare che la versione del software Firefox 2.0.0.x non è più supportata dall'azienda e attualmente include vulnerabilità di sicurezza conosciute; Mozilla incoraggia quindi tutti gli utenti della vecchia versione del suo browser a scaricare ed installare quella attuale supportata, cioè Firefox 3.0.

Dettagli

Firefox 3.1 ,diventerà 3.5

Firefox 3.1 sarà Firefox 3.5?

E' allo studio la possibilità che la prossima versione di Firefox non sia la 3.1, bensì la 3.5.
Questo perché i miglioramenti sono più profondi di quello che era inizialmente previsto.

La prossima beta dovrebbe essere comunque la 3.1b3.
Mentre quella successiva potrebbe essere la 3.5b4.

Su tutto questo si sta comunque discutendo nei forum della Mozilla Foundation.

Firefox 3.1 sarà Firefox 3.5!

Confermato!
La prossima versione di Firefox sarà la 3.5!

La prossima beta sarà la 3.1 Beta 3.
Quella successiva sarà la 3.5 Beta 4.

oggi e uscito firefox3.1beta3 ;)

EDIT: che strano... su ubuntu firefox 3.1 e stato aggiornato alla b3 oggi, ma sul sito di mozilla c'e sempre la b2...

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi sfrutto questo topic.Ultimamente firefox(3.0.7) mi si impalla e inoltre manda in palla il pc.C'è una soluzione o devo passare ad un altro browser?

Si impalla se ho più di tre schede aperte e qualche volta anche su youtube...Sul forum ancora non mi è capitato...

@ERCOLINO

Questo è già il secondo profilo che mi creo su mozilla

Ho fatto una prova non si è impallato.

Tutti i componenti aggiuntivi sono aggiornati?

Hai provato ad avviare Firefox in modalità provvisoria e vedere se riscontri lo stesso problema?

Indietro
Alto Basso