Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve TB 91.0 ...Disponibile Thunderbird 78.13.0
Dovrebbe arrivare oggi...La prossima settimana dovrebbe arrivare anche Thunderbird 91.
Vedremo quali saranno le novità.
Dovrebbe arrivare oggi...
Version 91.0, first offered to channel users on August 11, 2021
Thunderbird 91.0 Release notes
Aggiornamento con un bel po' di new e fix
Edit:
Thunderbird versione 91.0 viene offerto solo come download diretto da thunderbird.net e non come aggiornamento da Thunderbird versione 78 o precedente. Una versione futura fornirà aggiornamenti dalle versioni precedenti.
Dopo l'ultimo aggiornamento è nuovamente aumentata l'interlinea nelle tendine dei vari menù nonostante avessi modificato questa voce: browser.proton.contextmenus.enabled - false (come era stato suggerito).
C'è un altro modo per rendere le tendine più compatte o dobbiamo farci l'abitudine? Ok, non è un grosso problema ma a me personalmente non piacciono molto.
Io ho modificato il file userChrome.css che si trova nel profilo in uso. Credo ci siano vecchi post in questo thread che spiegano come fare.
Forse dipende da questo...In Windows non ricordo se c'è sempre stato, quando sono disponibili nuove Email, nell'icona della System Tray è visibile un punto rosso di avviso.
Ah ecco, ogni tanto mi toccava 'forzare' aggiornando la ricerca più volte su linux.Forse dipende da questo...
FIXED Various improvements to new message notifications
Buongiorno, da qualche settimana ormai, quando utilizzo firefox (aggiornatissimo) per qualche ora con 1-2 schede (tipo questo forum e whatsapp web) aperte, accade che dopo 2 ore circa, nonostante i miei 8gb di ram su i3 e w10, ho difficoltà nello scrivere o nel cliccare... ho visto che consuma il 55% di ram e arriva a circa 2 gb.. quindi lo chiudo e se lo riapro per un pò non fa... cosa può essere? si può risolvere? Grazie
Oltre alla ram occupata, dovresti controllare l'utilizzo del disco e della cpu. Così a naso direi che un qualche script ti consuma tutte le risorse.
Vedi immagine sopra... togli la spunta aC'è modo di toglierlo, come era prima?