• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 127.0 - Thunderbird 115.12.0

ERCOLINO ha scritto:
Firefox 3 ai blocchi di partenza

Una nuova versione del popolare web browser Firefox è pronta per il download con un livello di sicurezza maggiore e un miglior uso della memoria..
Gli ingegneri di Mozilla stanno dando gli ultimi ritocchi al software e sperano di rilasciare la versione finale di Firefox 3 entro la fine di Giugno.La nuova versione, rafforza la sicurezza e consente agli utenti di gestire siti web anche quando non sono connessi a Internet.

Dettagli
non vedo l'ora... :)
 
Ho deciso anche di tenere aggiornato mano mano il titolo del 3d cosi anche da fuori si vede l'ultima versione disponibile

FireFox 2.0.0.13/Thunderbird Mail 2.0.0.12
 
ERCOLINO ha scritto:
Rilasciata Beta 5 di Firefox 3 :)

Info&download qui
Quinta beta pubblica per Firefox 3, il prossimo importante rilascio del browser by Mozilla. Consigliata a betatesters e sviluppatori, è comunque stabile e si può installare per rendersi conto delle molte novità apportate, specialmente sotto i profili della sicurezza e della facilità di utilizzo.

mi sa che me lo installo almeno su ubuntu.... :D ehh non resisto!
 
prime sensazioni senz'altro positive! la velocità sembra molto buona, le altre novità le sto studiando, tipo le opzioni che si hanno cliccando sulla favicon dei siti visualizzati e altre...

per ora non vanno la quasi totalità delle estensioni
 
Ultima modifica:
Installato ora FF.
Mi pare molto più veloce che IE...
Quali sono i componenti aggiuntivi che mi consigliate di installare ??? E quali benefici mi forniscono ??? :)
 
Ultima modifica:
io t consiglio adblock plus (per eliminare la pubblicità dalle pagine internet) ed il translator (per tradurre intere pagine internet) ;)
 
giag ha scritto:
Installato ora FF.
Mi pare molto più veloce che IE...
Quali sono i componenti aggiuntivi che mi consigliate di installare ??? E quali benefici mi forniscono ??? :)
ne stavamo parlando qui pochi giorni fa, io stesso che già ne avevo provate tante ho avuto modo di conoscere tante nuove e utili estensioni

Poi ti consiglio di vedere la lista di estensioni nella sezione sondaggi, votammo quella che ritenevamo più utile...
 
m4ybe ha scritto:
ne stavamo parlando qui pochi giorni fa, io stesso che già ne avevo provate tante ho avuto modo di conoscere tante nuove e utili estensioni

Poi ti consiglio di vedere la lista di estensioni nella sezione sondaggi, votammo quella che ritenevamo più utile...

Grazie !!!
 
m4ybe ha scritto:
mi sa che me lo installo almeno su ubuntu.... :D ehh non resisto!

Vorrei fare altrettanto, ho anche io Ubuntu, però le installazioni su linux, sono indigeste per me:5eek:
 
beba ha scritto:
Vorrei fare altrettanto, ho anche io Ubuntu, però le installazioni su linux, sono indigeste per me:5eek:
eh a chi lo dici! cmq è stato semplice!

scompatti il file che trovi sul link di Ercolino, lo metti nella tua cartella Home e clicchi sull'eseguibile che è nominato Firefox senza estensione.....da questo momento parte firefox 3....ma permarrà anche firefox 2...

per far partire firefox 3 ti crei un collegamento da mettere nella scrivania, magari ti copi quello di firefox 2, fai proprietà e alla voce comando sostituisci quello che c'è cliccando sull'icona sfoglia andando a selezionare l'eseguibile che ti ho detto.. e il gioco è fatto ;)
 
Indietro
Alto Basso