• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 129.0.2 - Thunderbird 128.1.1esr

Niente? Si passa direttamente alla 127 l'11 giugno?
A questo punto penso di si.... era previsto il rilascio martedi', vediamo se lio rilasciano oggi
la candidate e' sul sito ftp da oltre una settimana
Se la saranno dimenticata o non era poi cosi' importante ? :):unsure:
Su linux si era aggiornato Firefox alla 126.0.2 come Thunderbird alla 115.11.2 giorni fa'
Ora comunque con FF sono passato alla 127.0 che verra' ufficialmente rilasciata martedi'...
 
Ci puoi anticipare qualche novità?
Vado un po' a memoria...
- Miglioramento strumento Screenshots
- Possibilita' di avviare automaticamente Firefox all' avvio del sistema (accesso piu' veloce) (Windows)
- Possibilita' di "Chiudere schede duplicate"
- Supporto per la risoluzione dei DNS HTTPS
 
Firefox 115.12.0 esr

Disponibile anche la nuova versione esr Mozilla Firefox 115.12.0esr
 
Disponibile su ftp di Mozilla la vesrione finale di Thunderbird 127.0
Ricordo che Thunderbird non si aggiornera' automaticamente a nuova versione sino ad agosto con la versione 128.0
Dovrebbe arrivare a breve Thunderbird 115.12.0 (gia' disponibile su linux)....
 
Fatto l'aggiornamento mi sono trovato cambiato il motore di ricerca predefinito.
Questa cosa non mi piace.
Strano... in tutti gli aggiornamenti effettuati non mi e' successo...
Uso DuckDuckGo ed e' rimasto.
Su Linux o win ?
 
Chiedo un aiuto a chi ci è già passato: tra qualche giorno ho necessità di trasferire FF per Android da un telefono ad un altro nuovo, sempre Android. Qualcuno mi può rassicurare sul fatto che attraverso la funzione SYNC (loggandomi quindi con un profilo creato all'uopo) non andrò a perdere alcun settaggio? Mi riferisco in particolare a segnalibri, psw e cronologia. Grazie!
 
Per i segnalibri, li "esporti" sul vecchio telefono (ti salva un file.html) e li "importi" sul nuovo telefono.
 
Per i segnalibri, li "esporti" sul vecchio telefono (ti salva un file.html) e li "importi" sul nuovo telefono.
Su android non esiste la funzione esportazione :unsure:

Bisogna creare account Mozilla poi
"Quando sul proprio dispositivo Android si avvierà Firefox e si effettuerà l'accesso allo stesso account Mozilla, i propri segnalibri, le password e gli altri dati verranno sincronizzati."
 
Ultima modifica:
Però qui capisco che l'operazione è da pc a smartphone. Io devo semplicemente fare da telefono a telefono.
 
Indietro
Alto Basso