Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con questo aggiornamento ant video downloader funziona o no?Avevo gia aggiornato 2 giorni fa,ma con il nuovo 51.0 ma non funzionava.
io ho --> Finestre multiprocesso 1/1 (Attivato automaticamente)un modo alternativo per verificare se il multiprocesso è attivato è digitare "about:support" e verificare se è abilitatato "finestre multiprocesso"
Anche a me risulta cosìio ho --> Finestre multiprocesso 1/1 (Attivato automaticamente)
specifica che si deve digitare la stringa nella barra url però![]()
Io ho - - > Finestre multiprocesso 0/1 (Disattivato da componenti aggiuntivi)
Che devo fare per attivarlo?
Perché quel sito dà istruzioni incomplete. Per quello che ne so io:Ho fatto come spiega il sito, messo su true e il multiprocesso rimane sempre disattivato "0/1 (Disattivato da componenti aggiuntivi)"
Come mai?
ma poi ricordo che Firefox si è messo a fare cose folli, per cui ho dovuto invertire quelle impostazioni.browser.tabs.remote.autostart da false a true
browser.tabs.remote.autostart2 da false a true (se già presente)
extensions.e10sBlocksEnabling da true a false
Perché quel sito dà istruzioni incomplete. Per quello che ne so io:
ma poi ricordo che Firefox si è messo a fare cose folli, per cui ho dovuto invertire quelle impostazioni.
D'altronde anche per me più di metà delle estensioni è incompatibile, ancora oggi, col multiprocesso.
La maggior parte di queste penso rimarrà così, non verrà adeguata e sarà destinata all'obsolescenza,
vista la tendenza attuale di Mozilla per quanto riguarda le estensioni.