Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene. Io vorrei provare il chatbox IA.... a privacy però come siamo messi?Finalmente hanno risolto:
- Risolto un problema per cui le voci del menu contestuale Copia e Incolla non venivano visualizzate come previsto.
Eh appunto.... quella di duckduckgo, ad esempio, pare abbastanza sicura da quel pdv... per quello chiedevo.Al momento se posso evitarla l'IA la evito, che sia su firefox o altri sistemi.
Sbagli... sullo store di google aggiornano dopo circa 10 gg ... attendi verso il 13-14 SetSegnalo che su smartphone non mi è ancora arrivato l'aggiornamento alla versione 130 android. Credo che rilasceranno direttamente la 130.1, o sbaglio?
Mah di solito ricevo 2-3 giorni dopo la versione desktop, non così tanto... comunque aspetteròSbagli... sullo store di google aggiornano dopo circa 10 gg ... attendi verso il 13-14 Set
Dal Google playMah di solito ricevo 2-3 giorni dopo la versione desktop, non così tanto... comunque aspetterò
Ok certo ma la prima 129 quanto in ritardo rispetto alla versione desktop? Non per insistere ma mi ricordo max 3 giorni dopoVersione desktop 129.0.2 uscita invece il 20/08/2024... 11 giorni prima
Mozilla estende il supporto di Firefox sulle versioni Windows non supportate fino a marzo 2025
Mozilla extends Firefox support on unsupported Windows versions to March 2025
Mozilla has some good news for Firefox customers who are still using unsupported Windows versions, such as Windows 7, 8, and 8.1.www.neowin.net
Io ho un Samsung ma non ci avevo mai pensato... grazie della drittaSullo Store Samsung vengono rilasciate prima