In Rilievo Firefox 133.0.3 - Thunderbird 128.5.1esr

Thunderbird Versione 128.5.1esr | 2/12/2024
- Total message count for favorite folders did not work consistently

Sui dispositivi mobili usate il browser Samsung ::D

Molto meglio
Ciao Ercolino, lo hai mai provato FF su Android? Per me è il top, ma forse non faccio testo visto che uso quella desktop da almeno 20 anni; gli adblock da soli "valgono il prezzo del biglietto"....

Con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il fastidioso bug sulle password che non venivano mostrate dopo lo sblocco schermo (durava già da qualche settimana)...sono sempre sul pezzo insomma.

Si ma preferisco alla gran lunga il browser Samsug sul mio S21+

Si desktop usato sempre ed esclusivamente Firefox fin da quando è uscito

Buonasera, sto provando ad installare Firefox Nightly, ma mi dice che l'installazione non può avvenire poichè bisogna posserede Windows 10 o superiore. Io ho Windows 11. Come posso risolvere?

Creare gruppi di schede in Firefox

E' possibile provare la nuova funzione (ancora sperimentale) di creazione gruppi di schede in Firefox 133
Da about :config abilitate la variabile:
browser.tabs.groups.enabled -> true

Ora e' possibile creare gruppi di schede dando loro un nome e un colore distintivo
Selezionate una scheda col tasto destro e nel menu' contestuale selezionate la nuova voce "Add Tab to Group"
E' possibile creare un "Nuovo gruppo" oppure aggiungere la scheda ad un gruppo precedentemente creato
Le varie schede possono essere poi spostate nel gruppo o rimosse dal gruppo.
Selezionando poi con doppio click il gruppo e' possibile espandere/nascondere le varie schede contenute
Selezionando un gruppo col tasto destro e' possibile variare nome o colore oppure eliminarlo

:)

E' inoltre possibile provare la nuova barra laterale (non mi piace e toglie inutile spazio) che puo' essere stata attivata ad alcuni per sperimentazione
sidebar.revamp -> true

e visualizzare le schede in verticale (a dx o sin) invece che in orizzontale
sidebar.verticalTabs -> true

Ricordo che sono ancora opzioni sperimentali che potrebbero avere ancora qualche bug...

Firefox 133.0.3 (09/12/'24)

Note di rilascio:
  • Correzione per la barra di scorrimento mancante nella finestra della libreria, ad es. B. durante la visualizzazione della cronologia o dei segnalibri.
  • Risolto un problema per cui i pulsanti della barra degli strumenti non erano visibili al passaggio del mouse quando si utilizzava sia il tema Contrasto elevato di Windows che il tema del sistema Firefox.
  • Risolto il problema con il disegno di linee sfocate su alcuni elementi della tela quando l'accelerazione hardware era abilitata.
  • Risolto il problema con il posizionamento errato della finestra di Firefox su Windows durante il ripristino dallo stato ingrandito.
Aggiornamento nel pomeriggio.

Fonte: https://www.deskmodder.de/blog/2024/12/10/firefox-133-0-3-korrigiert-4-fehler/

Indietro
Alto Basso