Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Vi chiedo e segnalo che l'estensione Anonymox non funziona su Firefox 24.0 ... confermate ? Rimane su starting...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a Tutti.
Nuovo aggiornamento:
AdBlock Plus 2.4
Si e' aggiornato in automatico.
Ciao
max
anche il mio da soloCiao a Tutti.
Nuovo aggiornamento:
AdBlock Plus 2.4
Si e' aggiornato in automatico.
Ciao
max
Ragazzi scusate mi aiutate a configurare adblock plus? Quali spunti bisogna rimanere?
se in un sito trovi qualcosa di strano, qualcosa che c'è ma te non la vedi, allora vai su strumenti e tramite Adblock levi la spunta famosaRagazzi scusate mi aiutate a configurare adblock plus? Quali spunti bisogna rimanere?
Non c'è molto da dire ,io consiglio di non usare nessuna lista come per esempio la easy list italia ,ma ti bloccare solo quello che effettivamente da fastidio ,si può bloccare manualmente facendo con il tasto destro click sull'immagine da bloccare
Anche a te grazie.se in un sito trovi qualcosa di strano, qualcosa che c'è ma te non la vedi, allora vai su strumenti e tramite Adblock levi la spunta famosa![]()
Prova a pulire cache e cookies. Io ho "EasyList Italy+EasyList"il sito www.ilmeteo.it non mi si apre corretttamente e anche togliendo lo sunto su "EASY LIST" CAPITA LA STESSA COSA.
Anche con il sito viamichelin non si apre la parte relativa alla mappa se ho adblock attivo.