In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ciao.

Aiutatemi !!
Quando navigo si intromettono quasi sempre altri pop-pap o messaggi di windows microsoft: io non ho nulla, non ho pacchetti office.
A volte si intromettono ( mi dicono di aggiornare flash player, oppure che la mia memoria è piena ) in una pagina e non riesco a toglierla se non con un bel F5.
Poi, ogni giorno, ho sempre una richiesta di aggiornamento !!

Sarà un virus !!
Adblock Plus è presente !!

AdBlock Plus 2.4

Ciao a Tutti.

Nuovo aggiornamento:
AdBlock Plus 2.4
Si e' aggiornato in automatico.

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Nuovo aggiornamento:
AdBlock Plus 2.4
Si e' aggiornato in automatico.

Ciao ;)
max

* Improved first-run page
* Fixed: Adblock Plus icon wasn't showing up on browser startup for some users
* Fixed: Redirect blocking wasn't working in current Firefox versions
* Fixed: Issue reporter fails to process some console errors
* Fixed: Adblock Plus fails to start up when updating in current Firefox nightly builds (workaround for bug 924340)

;)

Ragazzi scusate mi aiutate a configurare adblock plus? Quali spunti bisogna rimanere?

Ragazzi scusate mi aiutate a configurare adblock plus? Quali spunti bisogna rimanere?

Non c'è molto da dire ,io consiglio di non usare nessuna lista come per esempio la easy list italia ,ma ti bloccare solo quello che effettivamente da fastidio ,si può bloccare manualmente facendo con il tasto destro click sull'immagine da bloccare

Non c'è molto da dire ,io consiglio di non usare nessuna lista come per esempio la easy list italia ,ma ti bloccare solo quello che effettivamente da fastidio ,si può bloccare manualmente facendo con il tasto destro click sull'immagine da bloccare

Grazie.

Ragazzi scusate sto riscontrando un incompatibilita' tra adblock e alcuni siti. Esempio il sito www.ilmeteo.it non mi si apre corretttamente e anche togliendo lo sunto su "EASY LIST" CAPITA LA STESSA COSA. iN PRATICA SONO COSTRETTO A DISATTIVARE ADBLOCK PER POTER VISUALIZZARE IL SITO CORRETTAMENTE.

EPPURE FINO UN PAIO DI GIORNI FA IL SITO DEL METEO SI APRIVA in modo normale CON ADBLOCK ATTIVO.

Anche con il sito viamichelin non si apre la parte relativa alla mappa se ho adblock attivo.

Da cosa puo' dipendere?:eusa_think:

Assicurati di non avere attiva nessuna lista ,alcune liste attive di default ,bloccano molti cose compresi i CSS di molti siti e quindi la visualizzazione può risultare non corretta

il sito www.ilmeteo.it non mi si apre corretttamente e anche togliendo lo sunto su "EASY LIST" CAPITA LA STESSA COSA.
Anche con il sito viamichelin non si apre la parte relativa alla mappa se ho adblock attivo.
Prova a pulire cache e cookies. Io ho "EasyList Italy+EasyList"
ed entrambi i siti mi funzionano senza problemi. Però sono con FF 17 ESR.

Riesco a risolvere solo mantenedo lo spunto esclusivamente su fanboy social block list. Se inserisco anche uno o piu' degli altri spunti nelle caselle il sito meteo torna a non visualizzarsi correttamente.

Ho provato anche a cancellare cookies e cache (cosa che peralto gia'a vevo fatto) e fare una pulizia con ccleaner ma nulla da fare.

Poi l'ho disinstalalto e reinstallato e ancora nulla.

A questo punto mi sono ricordato che in corrispondenza di tutte le 4 caselle ho effettuato ogni giorno degli aggiornamenti andando su "Azioni" e poi "aggiorna filti" e subito dopo mi appariva la scritta "sincronizzazione effettuata con successo" e la data dell'ultima sincronizzazione.

Chissa' forse non bisognava aggiornare nulla perche effettuando un backup e ripristino alla data del 11 ottobre poi e' tornato tutto ok e ora il sito si apre correttamente.

In conclusione mi chiedo: l'aggiornamento dei filtri non va effettuato?

Purtroppo il problema con il sito meteo.it si e' ripresentato in quanto la lista filtri di "Malware domains" si e' aggiornata in automatico alla data di oggi ed ho notato che nel momento in cui viene questo questo aggiornamento il sito in questione ritorna a non caricarsi in modo corretto.

Ma in pratica non c'e' proprio nulla che si puo' fare se non togliere lo spunto da "Malware domains"?

Indietro
Alto Basso