In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Thunderbird 128.0 e 128.0.1 al momento sono scaricabili solo dal sito, ora meglio scaricare la 128.0.1, e non vengono offerti come aggiornamenti da versioni precedenti.
In futuro sì

Questo non lo sapevo, allora non 128.0.3 ma addirittura 128.3.0, ci sarà da aspettare...
Beh la 128.0 e' ancora un rilascio iniziale, sarebbe un po' prematuro distribuirlo a tutti indistintamente.

Se volete attivare l'icona meteo nelle nuove schede
mettere a true le seguenti variabili da about :config
browser.newtabpage.activity-stream.system.showWeather -> true
browser.newtabpage.activity-stream.weather.locationSearchEnabled -> true

Grazie per l'informazione Bobbys.
Secondo me però, un sito italiano potrebbe essere più preciso di un ente della Pennsylvania ;)

Almeno nel menu contestuale di Thunderbird, nella parte alta hanno aggiunto qualche icona veloce per fare prima. :)

sshot-1.png

Aggiornamento automatico per Thunderbird, versione 128.0.1esr nebula.
A quanto pare l'hanno anticipato.
E ovviamente mi ha disattivato le estensioni che avevo installato perché non sono compatibili con la nuova versione.

Su Firefox per iPad è sparita l'opzione di chiudere automaticamente le schede anonime quando si torna alla modalità normale. O sono io che non la trovo?

Ho installato Thunderbird perchè volevo vedere se era meglio di Outlook365 ma avrei alcune domande:

1) c'è modo di avere l'icona sulla barra notifiche sempre o solo se ridotto a icona?

2) ho delle cartelle "Tutti i messaggi" negli account IMAP che contengono migliaia di messaggi anche vecchissimi... perchè ci sono che ho sempre eliminato i messaggi?
3) c'è l'opzione per eliminare i messaggi nel cestino?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso