Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:trovato, si c'è la spunta
Provato, niente.ERCOLINO ha scritto:Prova a levarla ,poi dai ok e poi rimettila e dai ok
Sicuramente è un problema del browser anche perchè la scritta in alto deve essere cosi
SETTINGS / DOWNLOADS
A te figura su due righe
GIOSCO ha scritto:Ripropongo il mio quesito (AwesomeBar), aggiungendo maggiori dettagli.
La nuova barra intelligente di FF3 non mi va giù. Il suo operato consiste nell'andare a cercare la stringa inserita tra:
- cronologia
- preferiti
- e nella descrizione dei vari siti
Per evitare che vada tra i preferiti, c'è già un'estensione (Hide Unvisited), così come per l'aspetto (Old Bar).
Un utente ha poi creato un'estensione (ancora sperimentale) che le ingloba entrambe e che si è ripromesso di rendere la barra proprio come FF2: Old Location Bar.
L'ho installato e restano un paio di cose da sistemare:
- evitare che la barra cerchi in mezzo l'url e nella descrizione del sito
- ordinare la lista a partire dal più visitato
C'è qualcuno qui che condivide le mie richieste? Giusto per capire se sono il solo a non apprezzare questa innovazione (che personalmente avrei preferito settabile da opzioni).
sì,ma le puoi salvarelanus ha scritto:Per passare alla versione 3 si perdono tutte le password e tutte i componenti aggiuntivi ???
Ovviamente avevo già provato a dare un'occhiata alla miriade di blog in inglese sull'argomento, con soluzioni approssimativamente simili. Ma non è quanto vorrei.ANDREMALES ha scritto:
nolanus ha scritto:Per passare alla versione 3 si perdono tutte le password e tutte i componenti aggiuntivi ???
Ottima guida, ho praticamente risoltoANDREMALES ha scritto:
anche io, ma è utile solo se quell'indirizzo lo hai già in cronologia...Red5goahead ha scritto:per quanto mi riguarda la Smart Location Bar è tra le cose che ho apprezzato di più e subito di Firefox 3. degustibus![]()
GIOSCO ha scritto:Ovviamente avevo già provato a dare un'occhiata alla miriade di blog in inglese sull'argomento, con soluzioni approssimativamente simili. Ma non è quanto vorrei.
Se infatti seguo i tre passi del tuo link, la mia barra mi fornisce al massimo due risultati e sempre uno più assurdo dell'altro
Avevo anche trovato il modo per evitare che apparisse qualcosa, ma anche questo non fa al caso mio.
Cmq grazie per l'interessamento![]()
No, si vede che non ce l'ho fatta a spiegarmi.ANDREMALES ha scritto:Giosco,
l'ho provata ieri sera ed ho verificato (perlomeno con la mia installazione) che i suggerimenti dipendono effettivamente dal valore di browser.urlbar.maxRichResults che inserisci. Sulla guida c'è scritto di metterlo a 0 o ad 1, nel caso di 1 si ha il comportamento di FF2; io ho messo a zero, ed il suggerimento è totalmente scomparso (è così che desideravi, credo ?).
![]()