In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Francamente non riesco a capire dove si blocca.
Voglio dire, se almeno cerca di caricare il buffer, o nemmeno quello.

Ma solo i video wmv, tipici di windows media player?
o anche gli altri formati ad esempio real?

Il fatto che non funziona neanche con IE7 esclude che possa essere un problema di FF. Mi sembra piu' un problema legato a w.media player.
Fai una bella cosa, disistallalo e reistallalo da capo, sicuramente c'e' qualcosa che non va......

Salvare le mail e impostazioni di Thunderbird

Se dovessi formattare il mio Pc come posso fare per salvarmi le mail e impostazioni di Mozilla Thunderbird?

Grazie

Quando ho formattato io ho salvato la cartella in dati applicazione, non quella in programmi, e poi ho fornito il percorso. Almeno mi sa di ricordare così..

akeron ha scritto:
Se dovessi formattare il mio Pc come posso fare per salvarmi le mail e impostazioni di Mozilla Thunderbird?

Grazie

in impostazioni account c'è in impostazioni server "cartella locale"
che indica la posizione dei dati di quello specifico account.
consiglio sempre l'utilizzo di casella imap in modo da avere i dati lato server e quindi se succede qualcosa al primo collegamento con il nuovo pc di riallinea tutto. per esempio email.it supporta imap.

Ottimo! Sarà molto utile, ormai è ora di formattare di nuovo il mio pc e ne avrò bisogno. Appena avrò tempo...e voglia

Firefox 1.5: Supporto Esteso

Due giorni fa, 24 Aprile 2007, era previsto il termine del supporto per le versioni Firefox 1.5.0.x da parte di Mozilla; invece in un breve comunicato sul blog Mozilla Developer News, l'organizzazione ha annunciato l'estensione del supporto per la vecchia generazione del web browser open-source fino a metà Maggio 2007. Ricordiamo che dopo questa scadenza non saranno rilasciati più aggiornamenti di stabilità e sicurezza per la versione 1.5.0.x. L'ultimo aggiornamento di questo tipo (1.5.0.11) è stato rilasciato a fine Marzo. Mozilla raccomanda a tutti gli utenti del browser di eseguire l'upgrade al nuovo Firefox 2 (http://www.getfirefox.com) il prima possibile.

Dettagli

Firefox 3 "Gran Paradiso" Alpha 4

Mozilla ha reso disponibile "Gran Paradiso" Alpha 4, quarta "early developer milestone" del codice "Gecko 1.9", il motore di layout di prossima generazione del browser Firefox. Gran Paradiso, gruppo montuoso più alto delle Alpi Graie in Italia, è il nome in codice di "Firefox 3", la prossima "major version" del popolare browser open-source. Gran Paradiso Alpha 4 (aka Gecko 1.9a4) viene resa disponibile unicamente per finalità di testing e per gli sviluppatori. Mozilla sconsiglia l'installazione di questa Alpha agli utenti non interessati al testing. La nuova Alpha 4 è stata rilasciata qualche giorno in anticipo rispetto a quanto previsto (prossima settimana), in virtù degli esiti positivi dell'ultimo "Gran Paradiso Test Day" tenutosi ieri.

Dettagli

Chissà se risolve un punto debole che le precedenti versioni hanno: la lentezza nell'avvio del programma. :eusa_think:

IE da questo punto di vista, è molto superiore.

Da quanto so io pare che sia più veloce x un motivo molto semplice, si carica all'avvio di windows.....certo se FF e TB si velocizzassero all'avvio sarebbe bello veramente

Si effettivamente all'avvio è un po' lentino :)

Poi dipende anche da quanti temi ed estensioni si hanno installate.

Comunque sempre meglio Firefox che I.E :) :D

Mozilla Corp: Nuovo Blog Ufficiale

Secondo quanto annunciato in un post sul sito Spread Firefox, Mozilla Corporation lancerà presto un weblog ufficiale "centralizzato", ideato dal team di marketing, che presenterà la posizione ufficiale dell'azienda su notizie e sviluppi nell'ecosistema Mozilla. Il blog sarà rivolto ad un audience molto vasto, che includerà utenti (nuovi e più esperti), membri della community open-source, giornalisti e blogger. Il debutto del sito è atteso per fine Maggio

Dettagli

non so se è gia stato trattato ma esiste un plugin per FF che si chiama fasterfox che permette un maggior rendimento in termini di velocita del browser......
se posso metto il link.....

Indietro
Alto Basso