In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

A me la nuova grafica non dispiace, sono cambiate diverse cose, per esempio la forma di alcuni bottoni su alcuni siti e alcune impostazioni anche sul nostro forum e i caratteri mi sembrano anche leggermente più grandi il che non mi dispiace portanto gli occhiali :D
 
No no non ho fatto nulla (però lascio un beneficio del dubbio perchè ormai è una vita che uso firefox e forse qualche modifica al css letta qui l'avevo fatta.
Adesso ho aggiunto una riga a quelle proton e sembra che qualcosa sia cambiato, non come hai postato tu, ma l'altezza è diminuita un po

EDIT: ok testata. Chi da fastidio l'interlinea troppo alta dovete editare il file userChrome.css e aggiungere questo:

Codice:
/*** Proton Tabs Tweaks ***/

/* Adjust tab corner shape, optionally remove space below tabs */

#tabbrowser-tabs {
    --user-tab-rounding: 4px;
}
@media (-moz-proton) {
    .tab-background {
        border-radius: var(--user-tab-rounding) var(--user-tab-rounding) 0px 0px !important;
        margin-block: 1px 0 !important;
    }
}

/* Tweak Options as of 5/30/2021; Generated Wed Jun 02 2021 09:54:30 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale) */
 
Ultima modifica:
Mi sa che arriverà un fix quanto prima.

La barra di ricerca centrale è inutilizzabile.
 
Gradevole la nuova interfaccia grafica, finalmente! :)
 
Quoto,mi domando che cosa serva la barra troppo spessa,uno spreco di spazio.p.s.ma c'è un modo di toglierla in modo semplice?:eusa_think:
Non ho capito a che barra vi riferite come grandezza?

Comunque, dato che hanno eliminato dalla personalizzazione della barra degli strumenti, la voce Compatta in Densità, ora si può agire sulla voce browser.uidensity e mettere semmai 1.
 
Non ho capito a che barra vi riferite come grandezza?

Comunque, dato che hanno eliminato dalla personalizzazione della barra degli strumenti, la voce Compatta in Densità, ora si può agire sulla voce browser.uidensity e mettere semmai 1.
Ho notato questo: Se lascio a 0 la barra delle schede è più alta e se ad esempio vado su youtube e riproduco un video appare la scritta "RIPRODUZIONE IN CORSO". Se cambio ad 1 la barra delle schede diventa più corta e di conseguenza non appare più alcuna scritta.
 
Dopo averlo installato ho notato che è molto più reattivo e finalmente twitch non mi si blocca se ho molte più schede aperte.
 
Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 89.0, che dirvi non mi sembra male come nuova architettura grafica, ci si dovrà un po abituare, poi si vedrà man mano nel suo utilizzo. :)
 
Io non noto tutta questa differenza, disabilitando browser proton, da me è come la vecchia versione, a parte le icone un po' diverse:



Anche in Linux Mint, stesso discorso.
 
hai fatto la cosa che ho detto io dell'about:config o quella dell'css?
 
Mi sa che arriverà un fix quanto prima.

La barra di ricerca centrale è inutilizzabile.
Se ti riferisci all'attivazione della barra di ricerca che compare nella pagina delle nuove schede
browser.newtabpage.activity-stream.improvesearch.handoffToAwesomebar -> false
 
Indietro
Alto Basso