In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Si non è attiva di default, va attivata scegliendo la prima opzione Tracciamento in Privacy

ce l'avevo già di default. ops io non ho questa voce!!! :evil5:
io ho
"Richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento".
forse tu sei in modalità anonima?

Hanno spostato la funzione per cancellare cookies ,cronologia ,cache ecc...,da Strumenti a Cronologia

no, non hanno spostato nulla, hanno solo reso dipendente cron download con cron browsing costringendoti a farla manualmente.
ma c'è ancora in strumenti! ;)

no, non hanno spostato nulla, hanno solo reso dipendente cron download con cron browsing costringendoti a farla manualmente.
ma c'è ancora in strumenti! ;)

Io in strumenti non la vedo più la voce

ci sono tutte le altre opzioni ecc.... ,ma nel menù a tendina strumenti non c'è più la voce ,devo andare su Cronologia e poi su Cancella cronologia recente ,li poi si apre la classica finestra di prima

ci sono tutte le altre opzioni ecc.... ,ma nel menù a tendina strumenti non c'è più la voce ,devo andare su Cronologia e poi su Cancella cronologia recente ,li poi si apre la classica finestra di prima

Quoto

no ercole, clicca su opzioni>privacy>impostazioni:
canc cron ti funziona solo se avrai la spunta su canc navigazione... questo è l'accorpamento ;)
oppure manualmente (miglioramento???????) dalla rinnovata finestra download ;)
adesso spiegatemi per favore il perché di questo cambiamento e quello del plugin WMP, a quanto pare cosa nota a molti e risolvibile tornando a FF20. :(
jesusmaria! quasi quasi è meglio che mi distolga con quei disperati dell'ESC: due lampeggiamenti di fari in croce e spacca :icon_rolleyes: :D

Ultima modifica:
Si li c'è ,ma prima c'era direttamente su Strumenti ,ora è invece su Cronologia ;)

E' vero l'ha rimosso plugin WMP 1.0.0.8 ,quindi ora rimaniamo senza? :)

och mei! ercole sono nero oggi. il plugin c'è (la dll), l'ho anche reinstallato per sicurezza, prima di leggere del problema conclamato (link sopra). c'è ma FF non lo vede, e non è blacklisted perché non è che ff l'abbia disattivato per ragioni di sicurezza, stile java.
(hanno anche cambiato about: plugins c'è java anche se disattivato da me, mentre finora i plugin disattivati comparivano solo da Strumenti >componenti aggiunti >plugin! sicuramente c'entra anche col nostro plugin). hanno cappellato stavolta eh. speriamo che sistemino senza aspettare FF22.
sono nero perché un sito importante (per me, per altri no :D ) fa proprio uso di questo plugin WMP!!

Si lo so che risulta installato ,ma non viene visualizzato tra i plugin ,quindi non funziona :)

Aspettiamo :)

secondo me è un vero bug.
chissà se lo prenderanno sul serio...
mi comporta un certo disagio per quel sito di cui ti accennavo.

notevole miglioramento dello smooth scrolling: forse meno smooth e più "stile IE", ma niente blur-sfocature durante il movimento veloce!!
forse c'entra questo?
Graphics related performance improvements

bene bene. tanto tempo fa mi ero lamentato qui per questo nuovo scrolling.
almeno un dato positivo oggi :D

PS: avete visto che era un buon consiglio quello di eliminare il maintenance service? ;)
infatti c'è sempre qualcosa:
Local privilege escalation through Mozilla Maintenance Service

Siete meravigliosi!

Non ricominciamo :sad:
Scrivi in arrivo.... non mettere i link se non sono attivi.
Se no che ce ne facciamo.... proviamo tutto il giorno fino a quando non lo diventano.:doubt:
Allora potresti scrivere anche questo:
In arrivo (fra 6 settimane) Mozilla Firefox 22.0! :D
ciao
Guarda che le 17.0.5 ESR non sono una novità, sono uscite un mese e mezzo fa il 28 marzo, è da allora che le uso.
ma anche Mozilla Firefox 20.0.1 è uscito da un pezzo ;)
Ricordatevi di aggiungere la "s" al classico "http".

;)

Si lo so che risulta installato ,ma non viene visualizzato tra i plugin ,quindi non funziona :)

Aspettiamo :)

Ciao. Nel frattempo nel 3d linkato hanno postato la soluzione che riporto qui. :icon_cool:
FF21 ha modificato una chiave in about:config che impedisce il rilevamento di plugin installati "in una certa maniera".
Bisogna rimettere su TRUE
plugins.load_appdir_plugins
Funziona! WMP è nuovamente visibile! :icon_bounce::icon_cool:

(non so perché si divertono in questo modo, almeno sappiamo di non dare la colpa allo sviluppatore del plugin, colpa risalente al 2007 i cui effetti si sarebbero manifestati soltanto ieri :eusa_doh::icon_rolleyes: )

Bene, nonostante i "geni" di Mozilla english, direi bene, problema risolto ;)

il plugin c'è (la dll), l'ho anche reinstallato per sicurezza... c'è ma FF non lo vede

A me compare tuttora regolarmente tra i plugin attivi.

Go into about:config and change plugins.load_appdir_plugins from false to true. Apparently FF21 sets this value to false by default causing it to not detect plug-ins installed in this manner.

Edit: anticipato da sopron ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso