Firefox e strani simboli

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Da quando ho installato l'ultima v. di firefox su alcune pagine compaiono dei fastidiosi simboli tipo codice a barre, spesso intercalate nelle righe di un testo scritto al posto degli spazi.
Credo che sia da configurare CODICE CARATTERI (??) , ma non sono sicuro ed eventualmente cosa devo impostare?
Grazie

Prova UTF-8, ma anch'io ho lo stesso problema con alcuni siti e non sono riuscita a risolverlo in nessun modo. Addirittura nella stessa pagina mi escono dei feed visualizzati correttamente ed altri dove compaiono questi quadratini con le letterine dentro..., poi se clicco sul feed e vado alla pagina dell'articolo si legge bene :eusa_wall:

Rita ha scritto:
Prova UTF-8, ma anch'io ho lo stesso problema con alcuni siti e non sono riuscita a risolverlo in nessun modo. Addirittura nella stessa pagina mi escono dei feed visualizzati correttamente ed altri dove compaiono questi quadratini con le letterine dentro..., poi se clicco sul feed e vado alla pagina dell'articolo si legge bene :eusa_wall:
Ho già impostato UTF-8 ma su certe pagine si vedono questi quadratini tipo codice a barre.
Speriamo che qualche esperto ci risponda!

Indietro
Alto Basso