firefox e windows messenger

newvagabond79

Digital-Forum Junior
buonasera a tutti...ho installato firefox2 e widows live messenger...volevo sapere se c'è un modo per usare solo firefox...cioè quando sono su messenger mi arriva una mail e clicco x guardarla si apre IE..oppure se clicco per andare su MSN si apre sempre IE...voi sapete se è possibile usare solo firefox???
ciao...buonaserata:icon_bounce:

Benvenuto al nuovo user :)

Vai su firefox -> strumenti -> opzioni -> principale.

In basso c'è scritto controlla ad ogni avvio se FF è il browser predefinito e clicchi controlla adesso, ti dovrebbe uscire un'avviso tipo "Vuoi usare Firefox come browser predefinito" e clicchi si.

Così dovresti essere ok.

Spero di essere stato chiaro ;)

P.s: vai a presentarti qui, per farti conoscere!!!

ho sempre lo stesso problema

ho seguito il tuo consiglio..ho verificato ma il risultato è sempre uguale...
ciao.....

Benvenuto

Hai messo il segno di spunta su controlla ad ogni avvio se firefox.......?

Poi clicca su controlla e su ok

ho rifatto la prova ma niente..

grazie x il benvenuto ....quando clicco su controlla ora si apre la finestrella con scritto firefox è già il browser predefinito....ciao:eusa_naughty:

Comunque succede anche a me... sembra proprio un'unione "inscindibile" quelle tra msn ed explorer:doubt:

Esatto!! ..se mi mandano un Link tramite MSN lo aprò tranquillamente
con F.F ..ma se devo controllare la posta su Hotmail mi si apre con I.E.

Si ragazzi, è così. Explorer e Messenger sono legati tra loro. Lo dimostra il fatto che se accedete alla hotmail, dal sito msn, con FF non siete in grado di utilizzare la versione messenger del sito. Infatti nella posta vi dovrebbe comparire il vostro stato. Con Explorer tutto ok, con FF invece non compare nulla.
Ciauz;)

Indietro
Alto Basso