firefox non mi salva in segnalibri

ercoluccio

Digital-Forum Senior
salve raga qualcuno sa spiegarmi xche non riesco a inserire il nome del sito semplicemente con aggiungi ai segnalibri ma devo fare copia e incolla x aggiungere ,,,,,,il problema ,,, nesuno mi da qualche consiclio su quale possa essere ,, magari c e qualcosa di swbagliato nel impostazione o opzioni grazie x le eventuali risposteò

ciao si

ma e la stessa cosa ho provato ad aggiornarlo ,, e niente poi lo disistallato e ristallato ma uguale non so da dove possa dipendere

Quando lo disinstalli,poi cancella a mano la sua cartella(altrimenti rimane ancora un po' di roba)

Poi metti la 2.0.0.3

anchio ho lo stesso problema lo salva ma senza nome sto aspettando la prossima formattazione per vedere se risolvo dato che provando a disinstallarlo persino con tutte le relative chiavi del registro non ho risolto.

specie 8472 ha scritto:
anchio ho lo stesso problema lo salva ma senza nome sto aspettando la prossima formattazione per vedere se risolvo dato che provando a disinstallarlo persino con tutte le relative chiavi del registro non ho risolto.

Stesso problema provate tutte ma nada. :eusa_wall:
Inserisco manualmente il nome successivamente.

salve

allora non e un problema solo mio chissa da cosa dipende a qualcuno va bene e altri invece ci crea sto problema cmq se qualcuno lo ha risolto ci farebbe piacere sapere come grazie

Siete sicuri che scegliete una cartella giusta? magari si crea in una cartella che non controllate mai e quindi non sta nell'elenco principale

Oggi aggiornado con la nuova versione 2.0.0.4 il tutto è andato a posto.:icon_thumleft:

Se intendi aggiornare firefox è molto semplice clicchi il punto di domanda (vicino a strumenti) -> controlla gli aggiornamenti e poi troverà l'aggiornamento.
Finito ti chiederà di riavviare il browser, facendo tutti i controlli di rito al successivo riavvio ;)

Indietro
Alto Basso