Firefox spesso si blocca e devo riavviarlo

O

Ospite

Spesso mi capita quando tengo due o tre finestre aperte che Firefox mi si blocca ed all'improvviso compare la schermata di crash di Firefox, semplicemente risolvo riavviando firefox e mi ripristina le pagine che sto visitando, come posso risolvere questo inconveniente, qual'è il bug che dà questi problemi? :eusa_think:

La versione di Firefox che ho installata è la 3.5.3

Come posso risolvere questo problema o meglio si può secondo voi amici, risolvere?:icon_question:

Gianni ha scritto:
Ciao, avevo lo stesso problema :evil5:
Prova a leggere questo 3D

Ho letto ma in quella discussione il problema non è stato risolto, tu come lo hai rosolto?

Dammi qualche dritta.

Eppure la versione prima della 3.5.3 non dava questi problemi di crash. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ho letto ma in quella discussione il problema non è stato risolto, tu come lo hai rosolto?
Oltre ai crash avevo altri problemi col pc che mi costrinsero a formattare tutto.
Hai provato comunque i suggerimenti del 3D ?

Ho trovato in rete ques'altra possibile soluzione

Può anche essere che la versione di Adobe Flash Player installata tra i plugin non sia aggiornata, se non lo è aggiornala alla versione 10

In ultima possibilità, disinstalla Firefox, fai una pulizia generale con ad es. CCleaner e reinstalla nuovamente il browser

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Oltre ai crash avevo altri problemi col pc che mi costrinsero a formattare tutto.
Hai provato comunque i suggerimenti del 3D ?

Ho trovato in rete ques'altra possibile soluzione

Può anche essere che la versione di Adobe Flash Player installata tra i plugin non sia aggiornata, se non lo è aggiornala alla versione 10

In ultima possibilità, disinstalla Firefox, fai una pulizzia generale con ad es. CCleaner e reinstalla nuovamente il browser

Ok grazie proverò anche questi tentativi, ciao.

Indietro
Alto Basso