firefox...

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.Ieri mentre navigavo su internet vado ad aprire firefox e mi trovo tutto scomparso(segnalibri,cartella barra degli strumenti etc)cosa posso fare?succede solo a me?:mad:

Ho provato anche in modalità provvisoria, mi risulta che ci sia tutto, meno alcune applicazioni:eusa_think:
La barra degli strumenti, segnalibri ecc... ci sono.

Provato anche con la modalità provvisoria ma niente.A questo punto non mi resta che reinstallare firefox

Da me funziona tutto perfettamente!! ..ti conviene reinstallate il tutto..!!;)

se usi le ultime versioni di firefox, per recuperare i tuoi preferiti, vai nella cartella del tuo profilo (se usi xp la trovi in start --> esegui --> %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles ) e lì dovresti trovare una cartella bookmark (o qualcosa del genere) dove hai per ogni giorno della settimana una copia dei tuoi preferiti (mi pare che il nome dei singoli salvataggi sia bookmarks-anno-mese-giorno.html).
per ripristinare tutto com'era prima, rinomini semplicemente il più recente in "bookmarks.html" e lo sposti direttamente nella cartella del tuo profilo (oppure nel profilo nuovo, se l'hai creato)

Grazie dei vostri consigli.Alla fine ho reinstallato firefox e manualmente mi sono rimesso i segnalibri ed altro.Grazie ancora

Io da quando ho installato la nuova versione,non riesco più a vedere i video da nba.com,addirittura si blocca tutto,mentre se utilizzo internet explorer non ho problemi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Qui ;)
Forse non sarà l'ultima versione, ma la puoi aggiornare da: componenti aggiuntivi -> cerca aggiornamenti.

Ti spunterà fuori l'icona di firefox sopra l'orologio che c'è in basso a destra e se clicchi quell'icona ti punterà fuori quella di I.E.

vianello_85 ha scritto:
Qui ;)
Forse non sarà l'ultima versione, ma la puoi aggiornare da: componenti aggiuntivi -> cerca aggiornamenti.

Ti spunterà fuori l'icona di firefox sopra l'orologio che c'è in basso a destra e se clicchi quell'icona ti punterà fuori quella di I.E.
:icon_thumleft: :icon_thumleft: Problema risolto e ti ringrazio mille volte!!!

Indietro
Alto Basso