Firefox

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Firefox: chi mi aiuta?

Su consiglio di molti utenti, ho appena installato Firefox 2.0.0.1 con IE Tab.
Gentilmente dove posso trovare una guida/spiegazione all'uso ed al settaggio ottimale anche per farlo convivere con IE??
Thks.

Ultima modifica:
Ultimamente ho dei problemi, il java mi va in errore, poi quando apro il sito delle mappe di libero impazzisce, a volte si blocca. Ci dev'essere la mano di Bill, è successo da quando è uscito il vista e, da quando ho installato internet explorer 7, poi disinstallato, ma il problema permane.

Sat80030 ha scritto:
poi quando apro il sito delle mappe di libero impazzisce, a volte si blocca.

Dammi il link diretto che provo a vedere se ho i tuoi stessi problemi.
Ciao.

A proposito di Firefox,io non ho capito come si fa ad aprire i segni libri in una nuova scheda:nelle impostazioni ho settato "le nuove pagine si dovranno aprire in:una nuova scheda",ma non mi funziona...nemmeno se digito un nuovo sito(mi si apre sopra il sito che sto consultando)

Allora,il portale si apre in un'altra scheda partendo dal Forum,mentre dal portale al forum non si apre una nuova scheda ma usa la stessa...inoltre permane il problema del nuovo url digitato nella barra degli indirizzi:eusa_wall:

Allora il problema è il mio pc, dovrei riformattare, è da tanto che non faccio.

clicca in alto a sinistra su "digital sat quick links" e poi una volta li torna indietro sul Forum;)

Guarda, anche a me la stessa identica cosa.
Se devo digitare un nuovo indirizzo, prima mi metto su file -> nuova scheda e poi digito l'indirizzo.

Ormai mi ci sono abituato, ma penso capiti a tutti :eusa_think:

Comunque ritornando alla questione di digital-forum andando sul portale, può essere un codice che "dica" al browser di aprire digital-sat su una nuova scheda e su digital-sat per ritornare su digital-forum non ci sia questo codice, quindi ti apre il forum sulla stessa scheda.

SERGIOZIZZA ha scritto:
clicca in alto a sinistra su "digital sat quick links" e poi una volta li torna indietro sul Forum;)

allora:
quando clicco su "digital sat quick links" mi si apre una nuova scheda, poi da lì se clicco su digital forum, vado su digital forum e rimango nella stessa scheda.

causeperse ha scritto:
allora:
quando clicco su "digital sat quick links" mi si apre una nuova scheda, poi da lì se clicco su digital forum, vado su digital forum e rimango nella stessa scheda.

Ok è uguale pure per me.ma se digiti un nuovo url nella barra,dove si apre?

Capisco...per quanto mi riguarda una bella seccatura:doubt::doubt:

Grazie per le prove che avete fatto;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
A proposito di Firefox,io non ho capito come si fa ad aprire i segni libri in una nuova scheda:nelle impostazioni ho settato "le nuove pagine si dovranno aprire in:una nuova scheda",ma non mi funziona...nemmeno se digito un nuovo sito(mi si apre sopra il sito che sto consultando)
io faccio così: vado sul link o sul bookmark che mi interessa, ed anzichè cliccare il SX, clicco il DX e seleziono "apri in una nuova scheda"....;)

Indietro
Alto Basso