FireTv amazon a scatti

Mazzuk

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno,da qualche giorno un mio amico ha preso una 55 pollici su amazon,una amazon firetv.....configurato il tutto apriamo Prime video per guardare la champions ,la visione è a dir poco oscena.... immagini a scatti.... la tv è connessa via ethernet quindi non ci sono problemi di wifi,stessi scatti con Dazn.... eliminate alcune app inutile... svuotata cache....riavviato modem e tv risultato sempre uguale. Consigli?(io ho detto reso)

Ultima modifica:
Come hai impostato Risoluzione video, Frame rate, ecc.
A volte possono essere anche loro, che in quella giornata hanno problemi con la trasmissione.

è tutto impostato su automatico....essendo tra l altro la loro tv con la loro app (amazon) non dovrebbe essere tutto ok? per curiosità tornato a casa ho provato sulla mia samsung e prime si vedeva da dio....

Buongiorno,da qualche giorno un mio amico ha preso una 55 pollici su amazon,una amazon firetv.....configurato il tutto apriamo Prime video per guardare la champions ,la visione è a dir poco oscena.... immagini a scatti.... la tv è connessa via ethernet quindi non ci sono problemi di wifi,stessi scatti con Dazn.... eliminate alcune app inutile... svuotata cache....riavviato modem e tv risultato sempre uguale. Consigli?(io ho detto reso)
Hai provato uno Speedtest?

Prova a disattivare l'algoritmo di compensazione del moto. Non so come si chiama su quel modello, ma dovrebbe esserci una tecnologia di questo tipo nei menu delle immagini.

Spesso è proprio questo il motivo degli scatti sui dispositivi della fascia d'ingresso.

Presumo che la tv con a bordo Fire O.S. funzioni come la Firestick, dunque per gli eventi sportivi devi impostare la risoluzione a 1080/50.

non ho trovato le impostazioni come la firestick sulla quale trovo quello che dici tu,ma bensi te le fa cambiare per le determinate sorgenti(HDMI 1 -2-3 ecc) quindi abbiamo provato a smanettare sulle impostazioni delle singole app, ma niente

Prova con la scorciatoia del tasto direzione su e freccia doppia del riavvolgimento, premuti contemporaneamente.

Indietro
Alto Basso