Firewall AliceGate2PlusWi-Fi

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Mi sono abbonato a Tele2 e ho l'Adsl con il loro Router che però non è Wi-Fi.Per rendere la connessione Wi-Fi ho collegato tramite cavo di rete un Access Point come dicono loro.Come Access Point sto usando il router di Alice.Succede questo:con il Firewall di Windows attivato capita di riuscire a navigare a tratti.A volte apro le pagine internet senza problemi,magari 5 o 6,poi mi dice problemi di conessione.Eseguo la diagnotisca sempre di Windows e mi dice connessione ristabilita.Se disattivo il firewall di Windows sembra funzionare tutto.Il router di Alice ha un suo firewall cosi che tenga quello di Windows disattivato?Grazie......Ciaoooooooooo....

Grazie Ercolino.Pensavo funzionasse,ma dopo un pò che navigo sembra non esserci più la connessione.Rieseguo il test di connessione,e ricomincia a funzionare....bho....

Bisognerebbe bene capire il problema ,se è la connessione che cade o altro

ERCOLINO ha scritto:
Bisognerebbe bene capire il problema ,se è la connessione che cade o altro

La connessione non cade,perchè questo problema(ho provato adesso) ce l'ho solamente nel portatile,mentre nell'altro computer fisso funziona bene(sempre WI-FI).Nel portatile uso una adattatore WI-FI Asus che ha sempe funzionato...Mistero :)

Indietro
Alto Basso