firm 105 x3100 hd cosa cambia?

fercarm

Digital-Forum Junior
ciao ho visto che e uscito il firm originale 105 per il clark 3100 hd prima di istallarlo volevo sapere cosa migliora..grazie e saluti

salve, mi sembra che oltre alla visione hd e alla possibilità di registrare con hard disc esterno, non ci sia differenza dal 3100 normale, il fw apre i soliti canali.

puskin ha scritto:
salve, mi sembra che oltre alla visione hd e alla possibilità di registrare con hard disc esterno, non ci sia differenza dal 3100 normale, il fw apre i soliti canali.
Non mi sembrano comunque differenze da poco.
Il firm 105 è originale, non so dire le differenze dagli altri due firm originali già usciti, ma di una cosa sono sicuro, non apre proprio nulla.
Quel tipo di firm è contraddistinto dalla "p" finale ed al momento c'è solo il 101p.
Meglio non confondere le due cose, e poi sul nostro forum è vietata la pirateria, quindi è meglio sorvolare su certi discorsi.
Ciao ;)

ciao chiedevo solo se cambiava qualcosa nella grafica o se valesse la pena installarlo per ora ho solo trovato il 101 p grazie

fercarm ha scritto:
ciao chiedevo solo se cambiava qualcosa nella grafica o se valesse la pena installarlo per ora ho solo trovato il 101 p grazie
Tieni il 101p.
Ciao ;)

dovrebbero aver cambiato le impostazioni di fabbrica da "LNB OCS" a "LNB UNIVERSALE"

mauruczko ha scritto:
Non mi sembrano comunque differenze da poco.
Il firm 105 è originale, non so dire le differenze dagli altri due firm originali già usciti, ma di una cosa sono sicuro, non apre proprio nulla.
Quel tipo di firm è contraddistinto dalla "p" finale ed al momento c'è solo il 101p.
Meglio non confondere le due cose, e poi sul nostro forum è vietata la pirateria, quindi è meglio sorvolare su certi discorsi.
Ciao ;)

dove hai preso il 105? mandami pm

grace71 ha scritto:
dove hai preso il 105? mandami pm
Non ho preso il 105 anche perchè non lo uso e non so dove puoi trovarlo, forse su qualche forum tedesco. Attualmente io uso il 101p.
Ciao ;)

Con il 101p sono disponibili 32 slot per i timer, non so con il 105, forse 8 :eusa_think:

Indietro
Alto Basso