firm pvr s2-hd

trocche

Digital-Forum Junior Plus
ciao
sapete se è possibile tornare indietro con i firm?
ho installato l'ultimo ma ho notato un peggioramento nella qualità video molto evidente!!...non sempre...è questa la cosa buffa!!non so se è lo scaler o cosa....boh!!
ho provato a mettere di nuovo uno dei precedenti ma mi dice che il file non è giusto
qualcuno che ha fatto tale operazione??

trocche ha scritto:
ciao
sapete se è possibile tornare indietro con i firm?
ho installato l'ultimo ma ho notato un peggioramento nella qualità video molto evidente!!...non sempre...è questa la cosa buffa!!non so se è lo scaler o cosa....boh!!
ho provato a mettere di nuovo uno dei precedenti ma mi dice che il file non è giusto
qualcuno che ha fatto tale operazione??

Il nuovo firmware è nella versione 11.03.6F, il vecchio qual'era ?

Ho questo ricevitore da qualche mese e, anche se lo uso poco, ho ben visto che normalmente NON si riesce a ricaricare un firmware retrodatato ma...:eusa_whistle: ...io l'ho già fatto più di una volta :badgrin:: il segreto sta nel ripulire il software del ricevitore caricando via seriale un file clear.bin trovato in rete e successivamente, sempre via seriale, caricare il firmware precedente :D...ovviamente la manovra non è esente da qualche piccolo rischio :icon_twisted: ; peccato ( :mad:) non sia riuscito ancora a caricare certi firmware per Ferguson 8900 :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:.

BUON ANNO by d@nluc

conferma

confermo che il firmware non viene acettato da porta usb ma solo attraverso seriale,basta riportare a valori di fabbrica e caricare il firmware vecchio,o quello che si vuole. ciao ciao;)

Indietro
Alto Basso