Firmata la convenzione per la nuova Rai International

Ufficiosamente si chiama "Progetto Rai Worldwide" e anche se questa é una "denominazione provisoria", AmericaOggi ha avuto occasione di parlarne in esclusiva con il nuovo amministratore delegato, il Professor Carlo Sartori.

Continua qui

Sara’ una Rai che si vedra’ anche in Italia sul satellite e che quando sara’ a regime si strutturera’ con due canali di base, uno dedicato interamentne alle notizie e l’altro che trasmettera’ il meglio della produzione Rai italiana”.

Quindi verrà abbandonata la codifica BISS??
Con tutto ciò che questo comporta. :icon_cool:

e speriamo che sia la volta buona e che abbiano finito di fare un vallettopoli tutto interno.....:badgrin:

perche' sto canale faceva proprio schifo........

:icon_cool:

Rai

Visto che uno dei compiti principali della Rai è quello di diffondere nel mondo tutto quanto tratta di cultura in lingua italiana perchè non crea delle finestre dove emittenti pubbliche in lingua italiana di altri paese possano trasmettere proprie produzioni in lingua italiana (penso a Capodistria, TSI ecc.)

Dai commenti, vedo che siete stati in parecchi a vedere dall'estero :)D:D) il canale di cui conoscete la programmazione.

Se volete discutere su possibili nuovi contenuti può essere interessante, poi magari chissà... :)

Quindi due nuovi canali.... per cui BISSano???? Oppure no? :D :D

Dario Torriani ha scritto:
Visto che uno dei compiti principali della Rai è quello di diffondere nel mondo tutto quanto tratta di cultura in lingua italiana perchè non crea delle finestre dove emittenti pubbliche in lingua italiana di altri paese possano trasmettere proprie produzioni in lingua italiana (penso a Capodistria, TSI ecc.)

Una sorta di TV5 all'Italiana, insomma... non male come idea :D

fano

La prima cosa da fare sarebbe cambiare nome.

Tipo Rai World con il logo della farfalla.

Sarebbe carino penso.

Oppure "Rai Mondo" , e mettere la faccia di Vianello come logo :D

ma per me che vivo in america latina le partite della serie A le faranno vedere ancora oppure no?

Indietro
Alto Basso