Salve ragazzi, io mi sono sempre battuto in questo forum perchè venissero inseriti nel pacchetto Premium dei canali di documentari.
Approfondendo un attimo il discorso, direi un paio di cose. Intanto sicuramente almeno l'idea di inserire dei canali di documentari penso che a Mediaset l'abbiano avuta, poi ovviamente saranno state fatte delle valutazioni aziendali ed è stata attualmente tralasciata questa idea. A mio parere i motivi potrebbero essere vari, ovviamente non essendo interno all'azienda non lo posso sapere con certezza, ma le mie ipotesi sono che intenta sono stati attivati dei canali che sicuramente hanno certo appeal in termini di abbonamenti, ma altrettanto sicuramente a mediaset sanno che hanno i buoni documentari fanno odiens e abbonamenti, quindi probabilmente o saranno presto inseriti, oppure ci potrebbero essere altri motivi, ad esempio, magari a mediaset sanno che Airplus farà partire a breve-medio periodo Discovery channel e altri canali, quindi loro forse si sono un po' defilati, chissà.
Poi, e qui rispondo anche a Gpp, lo spazio si può trovare per i documentari, infatti, basterebbe togliere i +1 !
Esempio interessante, per me, di Gallery Base:
Joy
Mya
Steel
DC
Discovery Scienze
National Geographic
History Channel
(con i +1 eliminati !) e rimarebbe libero uno slot!
Diciamo che pagherei anche 12-14 euri. Poi da 15 si andrebbe a essere troppo contro sky su misura, anche se a mio parere mediaset sbaglia a trattare i gallery ultimamente come se fosse simile allo sky su misura con meno canali (fateci caso, a parte qualche film in prima visione) e, cosa fondamentale, SENZA PUBBLICITA' (sky su misura ha una pubblcità asfissiante!).
Ciao! e scusate la prolissità.