firmrmware jp mod PVR -X12C DA

galletti

Digital-Forum New User
:icon_bounce: : saluto tutti gli amici di questo forum mi sono appena iscritto
chi mi aiuta a caricare se esiste un firmware per il jeppsen PVR -X12C DA
grazie galletti.

E aggiungo ... spegni e riaccendi l'X-12 da telecomando per far partire il download del firmware dopo aver collegato il ricevitore con un cavo null modem e dopo esserti caricato (e configurato) il programma JS-X12.
Benvenuto nel forum :D
Ciao

ieppsen pvr x 12

:coffee2: :icon_bounce: ok tutto bene grazie dell'aiuto saluti a tuutto il forum
galletti

problemi per caricamento firmaware jepssen x12

Intanto saluti a tutti e complimenti per questo interessantissimo forum.
Vado al problema..premesso che non è la prima volta che carico ad un ricevitore digitale un firmaware...non riesco a capire per quale motivo, per quanto riguarda i ricevitori Jepssen, per fare questa breve operazione ,debba esserci ogni volta qualche intoppo....infatti ieri nel tentativo di caricare l'utimo firmaware per X-12 mi compare un scritta ERROR ON 2NXT3.
C'è qualcuno che può aiutarmi ? Grazie anticipatamente.

Tanti saluti di benvenuto. Ti metto un link per salutare tutto il forum. Ho avuto dei casi, non più di due o tre, in più di un anno di aggiornamenti che non sono andati a buon fine, ma devo dire che, per conto mio e sulla mia macchina, dipende esclusivamente dall'hardaware del pc. Infatti mi succede anche con altri applicativi e non solo con l'apparecchio Jepssen. Comunque io parlo di errori reversibili, basta rifare l'operazione ed è tutto a posto.
Ciao :D

Indietro
Alto Basso