Firmware 1.000013 e Diablo

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Chi mi sa dire se con questo firmware la Diablo inizializza in continuazione e non va mentre con la T-rex tutto a posto???

robertjust ha scritto:
Chi mi sa dire se con questo firmware la Diablo inizializza in continuazione e non va mentre con la T-rex tutto a posto???

ti posso dire per esperienza personale che la diablo lavora bene con il sw 0000.13, molto bene rispetto a prima la zeta cam, bene la gloriosa, qualche problema c'è con la magic/matrix

Gigiilbullo ha scritto:
ti posso dire per esperienza personale che la diablo lavora bene con il sw 0000.13, molto bene rispetto a prima la zeta cam, bene la gloriosa, qualche problema c'è con la magic/matrix

Nel frattempo ho ricarica il 0000.7 e la Diablo lavora bene. Tra il 0000.7 e il 0000.13 che novità importanti ci sono per noi italiani???
Grazie.

ciao robert,la diablo va meglio con l'ultimo firmware,ho pero' problemi col setting,in posizione usals,non trovo 23,5 est.nessuno del foro purtroppo ha saputo darmi notizie.c'e' anche qualche altro satellite che non corrisponde,ciao

A 23,5° nessun problema per quel che mi riguarda.(premetto che non ho il protocollo Usals ma l'attuatore comandato dal posizionatore in disecq 1.2)
Probabilmente se ti succede questa cosa è un problema di frequenze preinstallate nello Humax non corrette e l'usals ti porta su una frequenza e posizione satellitare errata,prova a inserirle manualmente e spostarti sempre manualmente verso il satellite finchè non hai il segnale,poi lo memorizzi e fai una scansione.
La Diablo con il firmware 0.13 và bene

grazie dell'ottimo aiuto.ho fatto come hai detto e trovato tutti i satelliti.penso anchi'o adesso che il 1.013 sia il migliore.un saluto a tutti

qualche amico mi fa sapere dove trovare questo firmware 0.13 anche in pm
grazie 1000

Lo trovi qui.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso