firmware 6000c

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miki-r

Digital-Forum New User
qualcuno mi puo far capire perche non si vede niente,anche aggiornando con il nuovo firmware 6000c del 30/06/08 grazie

Cosa intendi dire?
Perché in questo topic abbiamo già avvisato , per cui...okkio al regolamento !
Ma non leggete i messaggi sul forum?

jeppsen

vedo che sei bravo a fare solo critiche ma non a rispondere per i problemi che altri possono avere.

miki-r ha scritto:
vedo che sei bravo a fare solo critiche ma non a rispondere per i problemi che altri possono avere.

Fai il bravo su questo forum trovi sempre la massima collaborazione ma come c'è scritto in alto a Sx in questo forum è vietata la PIRATERIA

Quindi atteniamoci tutti al regolamento che abbiamo tutti accettato nel momento dell'iscrizione al forum. Un saluto.

miki-r ha scritto:

Allora quando poni un quesito cerca di essere + esplicito così possiamo aiutarti a risolvere i problemi ed evitare le critiche....Cosa significa non vedo niente?
Siamo qui per collaborare in maniera costruttiva.

È un aggiornamento, saranno state apportate delle modifiche o migliorie di alcune funzioni delle quali magari neanche ci accorgiamo, ma è sempre buona cosa tenere aggiornato il decoder.

scusate per prima,non vedo niente significa che non ho le stesse funzioni che avevo un mese fa,salve e grazie se qualcuno mi puo dare spiegazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso