Firmware alternativo per netgear dg834g

agostino82

Digital-Forum Senior Master
credo che la discussione non vada contro il regolamento del forum (anche perche facendo una ricerca,dell'argomento ne parla anche un moderatore,in caso contrario me ne scuso)

Ho un router netgear dg834g v4 e vorrei cambiare il firmware ufficiale con uno del dgteam.Leggendo un po in rete ho visto che il cambiamento di firmware potrebbe causare dei problemi e rendere il router non piu utilizzabile.

Qualcuno che ne capisce potrebbe darmi qualche consiglio in merito e darmi delle dritte in merito?

grz

cambiare il firmware sempre puo dare problemi ufficiale o non ufficiale.

se il router va bene non farei nulla, se hai qualche problema o vuoi usare qualcosa che da in più il firmware modificato vai tranquillo, scarica la versione per il tuo modello e divertiti

maxsatII ha scritto:
cambiare il firmware sempre puo dare problemi ufficiale o non ufficiale.

se il router va bene non farei nulla, se hai qualche problema o vuoi usare qualcosa che da in più il firmware modificato vai tranquillo, scarica la versione per il tuo modello e divertiti

hai colto nel segno,ma prima di postare qui leggevo cose allucinanti su vari forum.Ad esempio l'ultima versione del dgteam (che sarebbe quella che vorrei usare io) dicono che mandi in crash il modem e bisogna solo buttarlo.

Volevo sapere info in merito e magari avere un aiuto da chi ha già fatto questo tipo di operazione.

grazie

sono andato sul sito e ho visto che per ver. 1 2 e 3 è uscita una nuova versione del firmware forse è meglio aspettare un paio di settimane prima di buttare il router

maxsatII ha scritto:
sono andato sul sito e ho visto che per ver. 1 2 e 3 è uscita una nuova versione del firmware forse è meglio aspettare un paio di settimane prima di buttare il router

giusto per precisare il mio router è un v4

appunto se sono uscite nuove versione per la 1 2 e 3 uscira anche per la 4

maxsatII ha scritto:
appunto se sono uscite nuove versione per la 1 2 e 3 uscira anche per la 4

da quello che ho visto per la v4 c'e il fw 5.01.16,ma leggendo in rete molte persone lamentano che tale fw danneggi il router.E proprio su questo punto che chiedo un aiuto in merito.

grz

Che vantaggi si ottiene con il nuovo firmware?

Indietro
Alto Basso