firmware and bugs pvr x-12

MGDZ

Digital-Forum New User
Hei ragazzi, qui c'è qualcuno che si è messo a disposizione per cercare di stilare un elenco dei vari bugs riscontrati (Alevia) e non vedo grande partecipazione da parte dei possessori di questo pvr.
Avete tutti dec perfetti e senza problemi ??
Aiutiamo chi cerca di aiutarci, per quanto ci è possibile, non aspettiamo sempre che gli aggiornameti piovano dal cielo ........

ciao a tutti.

ben detto. Come sapete qui abbiamo il buon Alevia che si è incaricato di raccogliere, selezionare e quindi stialre una lista di bug ben fatta, che poi invierò a Jepssen per le dovute modifiche. Posso dirvi che in Jepssen sono molto interessati a ciò che stiamo facendo qui, proprio ieri mi hanno contattato per sollecitarmi la famosa lista bug, perchè vogliono far uscire al più presto un nuovo firmware che oltre ai soliti update, contenga anche le modifiche da noi richieste.
Un grazie ad Alevia per il tempo ch sta dedicando a questa cosa.
Ciao

MGDZ ha scritto:
Hei ragazzi, qui c'è qualcuno che si è messo a disposizione per cercare di stilare un elenco dei vari bugs riscontrati (Alevia) e non vedo grande partecipazione da parte dei possessori di questo pvr.
Avete tutti dec perfetti e senza problemi ??
Aiutiamo chi cerca di aiutarci, per quanto ci è possibile, non aspettiamo sempre che gli aggiornameti piovano dal cielo ........

ciao a tutti.

Ma se c'e' una lista lunga un chilometro nel 3ad creato apposta nell'area degli amministratori del forum che si chiama "segnalazione bug PVR X12C DA" a questo link

non vedo l'ora che esca un nuovo firmware abbastanza corposo.

Anzi approfitto dell'occasione per sciverne un'altro....non so a quale lista di Alevia tu stia facendo riferimento.. non ne ho vista nessuna..se mi puoi spiegare

ciao

Per riknieri ...

La lista è quella che conoscete http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=11546

In ogni caso la lista, a parte il mio modesto contributo ed alla collaborazione di GIOrGIO, è andata alla Jepssen giovedì 12 ottobre pomeriggio riveduta e corretta.

Guarda che la tua versione (l'ho letto nel tuo messaggio nella lista di cui sopra), penso sia quella del 17 maggio 2006 (versione 1.051), mi sembra che abbia alcuni bachi (orologio compreso) che l'ultima versione non ha.

Ciao

Ultima modifica:
Grazie Alevia

Volevo ringraziarti di persona, per tutto quello che stai facendo.
Speriamo che Jepssen risolva questi bugs software.
Ciao

Alevia ha scritto:
Per riknieri ...

La lista è quella che conoscete http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=11546

In ogni caso la lista, a parte il mio modesto contributo ed alla collaborazione di GIOrGIO, è andata alla Jepssen giovedì 12 ottobre pomeriggio riveduta e corretta.

Guarda che la tua versione (l'ho letto nel tuo messaggio nella lista di cui sopra), penso sia quella del 17 maggio 2006 (versione 1.051), mi sembra che abbia alcuni bachi (orologio compreso) che l'ultima versione non ha.

Ciao

Grazie del chiarimento Alevia,
mi ero fermato a quel FW perche' si diceva le le versioni successive ma sempre con nome 1.51 apportavano modifice marginali e solo all'EMU (che .. mi vergogno a dirlo ma non so come mi puo' essere utile).
E leggevo sui 3ad che le ultime versioni del 1.51 avevano diversi problemetti come il cambio della password di default.

Ma se ora mi dici cosi' provvedo a flashare l'ultimo fW rilasciato.

Indietro
Alto Basso