Firmware consigliato per 5000 hd combo plus?

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Salve.
Dato che l'ultimo firmware, anche in versione p, non permette di usare la cam dtt, qual'è ultimo firmware compatibile con la cam?
O quale firmware mi consigliate di installare, tenendo conto che ora ho il 1.62p e mi dà problemi su una frequenza dtt?

180 oppure 180p in base a quale 204 si è installato in rete si trovano i 2 firm 180 da poter installare al posto dei 204 e nei quali funziona anche la samsung.:icon_bounce: :icon_bounce: :5eek:

Ho provato prima il 180p e ho avuto lo stesso problema, poi ho messo il 204p e il problema era risolto ma la cam non funzionava, per cui son tornato al 180p, ma sempre col problema :(
Toccherà aspettare un 205p :(

NO, ma devo dire che c'ho pensato, solo che stupidamente ho provato a lanciare l'aggiornamento con il 204p e non con il 180p, ora riprovo, cmq per conferma: devo sintonizzare su mer..dasek premium e lanciare l'aggiornamento dal menù apposito?

Non credo tu riesca ad aggiornarla in quel modo, devi portarla in un centro assistenza Samsung,oppure cercare in rete il firmware e caricarlo(a tuo rischio e pericolo) tramite porta PCMCIA del PC.

P.S:un info con il 180p hai provato a registrare?se si,controlla se hai l'audio nel programma registrato,ultima cosa hai provato il blindscan se funziona?.

Il firmware della cam è il 3.03.009, e provando ad aggiornare su mediaset premium mi dice che è già l'ultimo disponibile... :(

Il firmware è vecchio,e come ti avevo detto non puoi aggiornare la samsungcam da menu decoder in quanto quel firmware non è OTA,ma devi portare la cam in un centro assistenza Samsung oppure fare la procedura che ti ho descritto sopra

confermo che la cam deve essere aggiornata in un centro samsung ed è gratuito con lo scontrino (anche senza discutendo un pò)...:D

Grazie, ho già contattato il centro samsung più vicino ed è a 30 km purtroppo. Vabbé, lo farò...

Oggi sono andato al centro samsung. Me l'hanno aggiornata in un'oretta, ma il problema non se n'è andato. Di contro però mi pare che ora la cam venga vista correttamente, ma non so perché non decrypta i canali.
Non ho avuto molto tempo per provare per bene, a dire il vero, per cui mi riservo di riprovare più tardi.

ranmamez ha scritto:
Oggi sono andato al centro samsung. Me l'hanno aggiornata in un'oretta, ma il problema non se n'è andato. Di contro però mi pare che ora la cam venga vista correttamente, ma non so perché non decrypta i canali.
Non ho avuto molto tempo per provare per bene, a dire il vero, per cui mi riservo di riprovare più tardi.

MA che è questa versione 180p che non trovo da nessuna parte ? Ha risolto i problemi della 179p od è la stessa versione ?

204 e 205 le lascio stare per ora ..

Finalmente questa sera vado a ritirare il mio CT 5000 combo plus, ho già montato il rotore, e la prima cosa che voglio fare è aggiornare il deco.
Considerato che l'ultimo post è di un mese fà, cosa devo metterci dentro?
Grazie a tutti...

spinner ha scritto:
MA che è questa versione 180p che non trovo da nessuna parte ? Ha risolto i problemi della 179p od è la stessa versione ?

204 e 205 le lascio stare per ora ..

anche io sto cercando la 180p... qualcuno ci può indirizzare?;)

Cathode ha scritto:
anche io sto cercando la 180p... qualcuno ci può indirizzare?;)

Non ho idea .. ma temo che abbia lo stesso problema della 179.

Intanto ora è uscita la versione 208p pare debuggata che ho prelevato ma .. che faccio.. la provo ? Parrebbe che legga le premium senza samsung ??!!?? Boh ..

E' roba che gira in germania .. ma non so se per noi va bene.

Indietro
Alto Basso