Firmware CT 2100

Enrico-DP9

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, collegati e non, vorrei se possibile una conferma riguardo al nuovo firmware 666/4, cioè se non ho capito male caricando il suddetto firmware ho la possibilità di vedere sky con regolare abbonamento con il lettore interno senza modulo cam + tutto quello che si può fare con il 126p.
Grazie a chi mi risponderà.

esatto, ti sei gia` risposto da solo!
Puoi inserire la tua bella schedina, senza modulo cam ed in piu` puoi usufruire dei benefici della 126!
Ricorda che pero` devi continuare ad inserirla di tanto in tanto nello skybox per permettere alla carta di aggiornarsi

Tutto giusto! L'ho caricato.... tutto OK. Dicono pero' di non smantellare lo skifobox, pare che serva per aggiornare i diritti.
Caricalo subito.
Ciao
:5eek:

Grazie per la rapidità.
Un'altra domanda, anche se forse non è la sezione giusta, visto che i vari aggiornamenti hanno cadenza praticamente settimanale, posso usare un cavo con connettori seriale-usb, se mai esiste, per collegare il Ct ? Altrimenti mi tocca continuamente staccarlo per portarlo dove ho il computer, grazie ancora e apresto.

Penso di si, io ho un portatile con rs232, ma, leggendo in giro altri usano l'adattatore. Penso che ti risponderà qualcuno che lo utilizza. Ciao
:icon_bounce:

io avevo un desktop ed ero obbligato a staccarlo ogni volta, adesso ho preso un portatile che non avendo un porta seriale mi obbliga ad usare un adattore usb.

e funziona su guasi tutti i portatili..ho trovato difficolta'..infatti non va in un toshiba...:sad:

ragazzi
sapete cosa ho fatto io ?
quando avevo il nextwave 2500c ?
il ricevitore l'avevo in camera da letto, ho fatto un buco nel muro .
si un buco nel muro ., dall'altro lato avevo il pc .
ed ho fatto passae il cavo seriale , quello usb (x il cas2 per xcam) edil cavo
antenna per la skystar .

ciao ciao .

agamennone ha scritto:
e funziona su guasi tutti i portatili..ho trovato difficolta'..infatti non va in un toshiba...:sad:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: per fortuna che non sono andato a comprare la'adattatore.............:crybaby2: per fortuna ho anche il pc normale.....:D

comunque ho appena installato il su detto.......:badgrin: na scheggia

Indietro
Alto Basso