• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware CTech 3100 hd

Costa63

Digital-Forum New User
Ciao, ho più di un CTech 3100 hd che uso anche con la tessere TIVUSAT, riesco a vedere solo in scart e non in HDMI sebbene abbia portato la risoluzione al minimo 576i. Premetto che i tv sono di ultima generazione. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie.
Costa63

Se il tv è HD o 4K, hai provato a mettere la risoluzione in uscita sul decoder a 1080i? E poi sul tv selezioni la sorgente hdmi 1, 2... a cui è collegato.

E nel menù video o immagine del decoder devi anche selezionare hdmi escludendo quindi la scart mi pare.

Ultima modifica:
Se la tv è HD o 4K, hai provato a mettere la risoluzione in uscita sul decoder a 1080i? E poi sul televisore selezioni la sorgente hdmi 1, 2... a cui è collegato.

E nel menù video o immagine del decoder devi anche selezionare hdmi escludendo quindi la scart mi pare.
Grazie, ti posso assicurare che le ho provate tutte, ho provato ad un certo punto a diminuire la risoluzione a 576i e in hdmi andava, adesso niente, va solo in cart.

Ho avuto lo stesso problema, forse a seguito di un temporale o qualche sbalzo di tensione mi saltò tutta la sezione output HD (comprese le uscite component)

Ciao, grazie per i suggerimenti, le ho provate tutte ma non ho risolto nulla.

Indietro
Alto Basso