Firmware CTech 3100 hd

Costa63

Digital-Forum New User
Ciao, ho più di un CTech 3100 hd che uso anche con la tessere TIVUSAT, riesco a vedere solo in scart e non in HDMI sebbene abbia portato la risoluzione al minimo 576i. Premetto che i tv sono di ultima generazione. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie.
Costa63

Se il tv è HD o 4K, hai provato a mettere la risoluzione in uscita sul decoder a 1080i? E poi sul tv selezioni la sorgente hdmi 1, 2... a cui è collegato.

E nel menù video o immagine del decoder devi anche selezionare hdmi escludendo quindi la scart mi pare.

Ultima modifica:
Se la tv è HD o 4K, hai provato a mettere la risoluzione in uscita sul decoder a 1080i? E poi sul televisore selezioni la sorgente hdmi 1, 2... a cui è collegato.

E nel menù video o immagine del decoder devi anche selezionare hdmi escludendo quindi la scart mi pare.
Grazie, ti posso assicurare che le ho provate tutte, ho provato ad un certo punto a diminuire la risoluzione a 576i e in hdmi andava, adesso niente, va solo in cart.

Ho avuto lo stesso problema, forse a seguito di un temporale o qualche sbalzo di tensione mi saltò tutta la sezione output HD (comprese le uscite component)

Ciao, grazie per i suggerimenti, le ho provate tutte ma non ho risolto nulla.

Ciao, grazie per i suggerimenti, le ho provate tutte ma non ho risolto nulla.
solo adesso ho letto questo post:
stesso decoder stesso problema
credo che la sezione che gestisce l'HDMI sia una ciofeca visto che non siamo gli unici ad avere questo problema ..io il decoder l'ho buttato da tempo

Indietro
Alto Basso