firmware decoder vga chipset ct216t

walter91

Digital-Forum New User
salve ragazzi ho acquistato da poco questo decoder vga e' abbastanza buono l'unico diffeto che ha e' se lo metto in standby appena lo riaccendo perde alcuni canali, nel menu non c'e' nessuna versione firmware so solo che ha ct216t come chipset qualcuno sa se esistono altri firmware che possono risolvere questo problema grazie in anticipo a tutti
ViewImage.aspx

ciao Walter,
anche io ho comprato questo decoder per vedere la versione del firmware devi premere:
>menù
>info

il mio è fw è:
Ver. 0907
216t pvr64
Sep 11 2011,00:42:43

A me i canali non li ha mai persi, ma ho notato altri difetti nel firmware:
1. se collego la chiave usb e spengo il decoder, non riesco più ad accenderlo con il telecomando
2. i divx vengono letti sempre in 4:3
3. il tasto FAV che servirebbe per cambiare le liste canali preferiti non funziona

Inoltre un anno dopo l'acquisto al telecomando hanno smesso di funzionare alcuni tasti. Per fortuna scaldando il chip presente sul telecomando con la fiamma sono riuscito a ripristinarlo.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, anche io ho acquistato da poco questo decoder vga, come problema non mi prende bene i canali mediaset e rai, capisco che possa dipendere dalla potenza del segnale, ma se faccio la scansione automatica non mi da nulla, li devo memorizzare manualmente ma cmq dopo un pò che nn lo accendo mi perde il segnale...
a me interessava sapere il lettore usb a voi se va bene, a me no con qualsiasi chiavetta usb mi va in blocco, tipo in protezione, però mi ricordo che appena acquistato funzionava, non so che pensare...il firmware è quello che avete anche voi: Ver. 0907 216t pvr64
spero qualcuno mi sappia dare qualche dritta...grazie in anticipo!!!

Indietro
Alto Basso