Firmware humax

bok

Digital-Forum Silver Master
allora io possiedo l'humax DTT-4100...ho dei problemi che nn sto a spiegare con mediaset premium quindi volevo sapere se posso caricare il firmware dell'humax DTT-4000 così da poter evitare questi problemi....:icon_rolleyes:
grazie in anticipo;)

No: sono totalmente diversi.

Se ti puo' consolare, chi possiede un DTT-4000/4500/5000 non e' messo molto meglio a livello di firmware: ci sono solo 2 rilasci di differenza, di cui il primo era minore e l'altro e' stato un bagno di sangue per chi aveva il DTT-4000.

Non posso nemmeno dire "mai piu' Humax", visto che ormai i televisori sono tutti iDTV (e comunque l'hardware Humax e' proprio bello).
Diciamo che non ne prendero' mai per il satellite. :p

bok ha scritto:
allora io possiedo l'humax DTT-4100...ho dei problemi che nn sto a spiegare con mediaset premium quindi volevo sapere se posso caricare il firmware dell'humax DTT-4000 così da poter evitare questi problemi....:icon_rolleyes:
grazie in anticipo;)
Non credere di risolvere i problemi del 4100 con il firmware del 4000 perche' oltre ad essere incompatibile il 4000 ha i suoi bei problemi con mediaset gallery

il mio humax DTT-4000 con 1.05.17 nn ha nessun problema per ora con mediaset premium in generale sia gallery ke altro:D

bixio23 ha scritto:
Non credere di risolvere i problemi del 4100 con il firmware del 4000 perche' oltre ad essere incompatibile il 4000 ha i suoi bei problemi con mediaset gallery

Segnalate sul 3d del 4000 i problemi cosi vediamo ;)

bok ha scritto:
il mio humax DTT-4000 con 1.05.17 nn ha nessun problema per ora con mediaset premium in generale sia gallery ke altro:D
Il mio problema sui canali gallery e' che il decoder me li mette in chiaro solo dopo che appare nell'angolino in basso a sinistra il quadratino rosso che a volte appare subito a volte anche dopo 5-10 secondi

giollo63 ha scritto:
hai aggiornato via seriale?
Si certo.Comunque ho reinstallato la versione 1.03.03 e il problema persiste,quindi non e' un problema di firmware

Toglimi una curiosita',ma a te' la scritta 'premi rosso per info e scelta audio' ti appare subito o dopo qualche secondo pero' ti ha gia' messo il canale in chiaro,o quando.

Indietro
Alto Basso