firmware jepssen 6000c

cicciopas

Digital-Forum New User
ho aggiornato il decoder in oggetto con il firmware del 17/11 ma non funziona come dovrebbe, vorrei resettare e ritornare al firmware originale senza patch. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

jepssen6000cby teide

:icon_cool: Di solito al primo post si saluta..... ora vai nel menu' del jepss. alla voce installazzione e clicca ripristina dati di fabbrica.ciao:icon_cool:

saluto tutti e mi scuso, vorrei solo dire che ho gia resettato ai dati di fabbrica e poi ho ricaricato altri firmware come quello del 20-10 solo che ho sempre lo stesso risultato cioe b*** niente e quindi niente calcio. Come posso fare qualcuno mi puo aiutare.

ciao scusa ma di quale luce parli ? io ho un jeppsen 6000c e da me e' tutto buio. Ci sono delle novita? Io ho aggiornato l'ultimo firware del 17-12-2006.

Ciao

Qaule firmware del 17 dicembre hai installato, se deve ancora venire??
Mi pare che oggi ne abbiamo solo 12.:D:D

cicciopas ha scritto:
ho aggiornato il decoder in oggetto con il firmware del 17/11 ma non funziona come dovrebbe, vorrei resettare e ritornare al firmware originale senza patch. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Scusami, ma non capisco...che problemi ti da' la versione del 17, che non ti funziona come dovrebbe.
Ma come dovrebbe funzionare??
Spiegati e vediamo di risolvere.

Ciao

Ciao Raspa sono qui da poco ed ho postato, finora (appena 2 post), solo con il capo (!!!). C'è poco da spiegare xkè penso che x ciccio il funzionamento del firmware significhi solo se gli accende la luce in salotto e nn sa che basta rivolgersi all'Enel. :eusa_naughty: Cicccio capisci a me!!! come dicevano i tre tre.:lol: :lol:

cerchiamo di non esagerare con i soliti discorsi sull'illuminazione ragazzi, altrimenti inziamo a mettere dei lucchetti.

Indietro
Alto Basso