Firmware Nokia 9650s

schranz

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo di questo forum, siccome sono anni che sono fuori dalla scena sat volevo chiedervi qualche info su questo decoder che mi è rimasto. Potete consigliarmi qualche firmware modificato se esiste ed eventualmente quali funzioni implementa? Grazie mille x il momento :D

mh è un thread del 2006, cmq ora che mi sono informato un pò volevo sapere dove trovare i settings x questo decoder

schranz ha scritto:
mh è un thread del 2006, cmq ora che mi sono informato un pò volevo sapere dove trovare i settings x questo decoder
Purtroppo il tuo decoder e' stato abbandonato da tempo come sviluppo ed e' difficile trovare materiale recente. Se vedi qui gli ultimi aggiornamenti dei settings risalgono al 2007:
http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=1

sempre parlando di questo decoder.....

LAZY1 ha scritto:
Purtroppo il tuo decoder e' stato abbandonato da tempo come sviluppo ed e' difficile trovare materiale recente. Se vedi qui gli ultimi aggiornamenti dei settings risalgono al 2007:
http://www.digital-sat.it/ds-scheda-downloads.php?id=1

Vorrei sapere se a questo indirizzo è possibile trovare il modo di resuscitare il mio "morto dopo un temporale", mi spiego:

Dopo i temporali dei giorni scorsi mi è partito un illuminatore, quello di hotbird mentra astra si riceveva benissimo. Ho scollegato e ricollegato il decoder e mi si è bloccato tutto. Dapprima su un canale non ricevibile con sul display la scritta 18:18 e poi buio con un punto luminoso che compariva al posto delle cifre.
La domanda è:
come posso verificare se si è in qualche modo cancellato il software? Leggo altrove di resettare l'apparecchio ma come fare dato che non risponde al telecomando? grazie...attendo fiducioso:crybaby2:
Geremia8282

Più che cancellato il sw ,potrebbe essersi proprio guastato il decoder ,visto che parli di Temporale ed LNB guastato

Più che cancellato il sw ,potrebbe essersi proprio guastato il decoder ,visto che parli di Temporale ed LNB guastato
...è stato un "falso allarme". Dopo essere stato collegato si è "sistemato da solo". Problema risolto. Grazie e buona serata.
Geremia8282

Indietro
Alto Basso