Firmware per argus mini 2 in 1

budspanzer ha scritto:
un tv DVI con risoluzione max 720, quindi neppure HD ready. Preso in svendita un secondo prima che uscissero i primi HDready insomma... ha solo una valanga di scart, presa per monitor pc e un dvi
Penso che con la Scart dovrebbe andare sicuramente bene.
Potresti provare i 3 spinotti del Component (verde blu rosso) non li hai citati nel tuo elenco ma forse te li sei dimenticati.

Per i firmwqre, non ne sono sicurissimo, ma presumo dovresti limitarti a quelli che hanno la sigla _SD_ nel nome del file o quelli della famiglia Amstar , cioè anche se il tuo televisore è un poco superire alle caratteristiche classiche del vecchio Pal @576, mi sa che comunque devi ragionare come se fosse un vecchio tubo catodico (credo)...

firmware x edision combo hd

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo che vi appassiona tanto. ho acquistato da poco il suddetto edision argus mini combo hd per il mio papi. vorrei semplificargli la vita permettendogli con un dec unico di guardarsi ciò che vuole legalmente. ho capito di procurarmi l' "alternativo" per leggere le 2 smart nagra tivusat e mediaset, ma non sono così sgamato da sapere dove e quale. Mi aiutate, please? un immenso grazie da un profano imbranato e dal suo papi.

N.B.= Per il momento abbiamo ancora un vecchio TV a crt (quindi Scart); presto ci evolveremo tecnologicamente.

Cerca in rete con google oppure trovi quasi tutto sul sito degli angeli.
Angels-of-fire (leggi nel primo form di login e poi registrati con un indirizzo mail valido).

Delle caratteristiche dei vari firmware disponibilli se ne parla continuamente nelle discussioni di questa sezione.

Con il TV CRT ricordati di scegliere un firmware SD (è sempre indicato nel nome del file).

Grazie King, ho fatto. Non mi è chiaro se e' meglio il Kuni 1.1.74 o Ulimen 5.0.
Scusa l'ignoranza.:crybaby2:

i fw di Ulimen (provai quelli meno recenti a suo tempo) a me avevano dato dei problemi su argus mini solo sat...(errore ash o display nero) ma forse con le versioni più recenti la cosa si è risolta....

Ultima modifica:
E' uscita la versione 1.3.20 del Kunibert sul suo sito ... ichliebe.tv
Non l'ho ancora testata ma visto il periodo non dovrebbe discostarsi molto dalla versione Greca ... che risulta avere quella HD:

qualità video quasi vicino a quella del fw Amiko;
gestisce bene le card;
bene anche nel mare:
zapping dei canali ancora un pò lentino.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso