firmware per JS4000

picchious

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi presento.
sono un vecchio possessore del JS4000 e acquistando una cam matrix revolution ncas1.0.2.2.8 ho voluto ridare linfa al mio caro decoder, solo non so che firmware caricare per vedere il mio abbonamneto a sky.
ho sentito parlare di condor etc.. ma ho poca confidenza....
anche per ciò che riguarda il cambio dell' ID. in fase di caricamento firmware

grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.

Ciao,
intanto ti dò il benvenuto nel forum, per il resto aspettiamo che qualche utente pratico del js 4000 si faccia avanti.

picchious ha scritto:
sono un vecchio possessore del JS4000 e acquistando una cam matrix revolution ncas1.0.2.2.8 ho voluto ridare linfa al mio caro decoder, solo non so che firmware caricare per vedere il mio abbonamento a sky.
Per vedere il tuo abbo ufficiale con la matrix il firmware del decoder non e' molto influente a meno che non sia vecchissimo.Dicci quale hai adesso installato (dovresti vederlo da menu - informazioni di sitema).
L'ultimo firmware per la matrix e' il 1.0.2.30.
picchious ha scritto:
ho sentito parlare di condor etc.. ma ho poca confidenza....
anche per ciò che riguarda il cambio dell' ID. in fase di caricamento firmware
Sono firmware "alternativi" che non hanno nessuna attinenza con la visione del tuo abbo mediante la matrix.

Iosognatore ha scritto:
Per vedere il tuo abbo ufficiale con la matrix il firmware del decoder non e' molto influente a meno che non sia vecchissimo.Dicci quale hai adesso installato (dovresti vederlo da menu - informazioni di sitema).
L'ultimo firmware per la matrix e' il 1.0.2.30.

Sono firmware "alternativi" che non hanno nessuna attinenza con la visione del tuo abbo mediante la matrix.

ciao a tutti

, ho un js400Pvr con l'ultimo condor.

ho tirato fuori dal cassetto una matrix reloaded per provare ad usarci una card originale sky.

ho caricato l'Ncas 1.0.2.29, ma dal menu common interface/slot1 nacsv1/smartcard, mi chiede di inserire la card(che è già inserita).

la matrix reloaded ha problemi con i Jepssen 4000?

come si inizializza?

grazie

Ciao io ho un vecchissimo js 400o e ne sono felicissimo :) ho una matrix e una dragon e tutto va alla grande :)

Saluti Kinzo

Kinzo ha scritto:
Ciao io ho un vecchissimo js 400o e ne sono felicissimo :) ho una matrix e una dragon e tutto va alla grande :)

Saluti Kinzo

ti ringrazio

che firmware hai sul decoder?
e sulla matrix?
che versione di matrix(normale,reloaded,revolution,reborn) ?

la usi con la card originale di sky?

ciao

Indietro
Alto Basso