Firmware per tivùsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocle

Digital-Forum Gold Master
sapete se c'è in programma qualche aggiornamento per leggere anche la Tivùsat card?

aristocle ha scritto:
sapete se c'è in programma qualche aggiornamento per leggere anche la Tivùsat card?

No, non credo possano uscire emulatori per questo sistema e soprattutto nessuno è molto interessato a farlo. Tra l'altro è abbastanza assurdo. se occupi la cam per Tv Sat non la puoi usare per Sky, giusto per fare un esempio. Comprati una Smarcam od aspetta quella ufficiale tvsat. Tale cam ha due slot, ma bisognerebbe capire se funzionano contemporaneamente o meno.

aristocle ha scritto:
Se attendi ancora un pò,usciranno dei fw adatti allo scopo.Vari team ci stanno già lavorando,(so per certo il T.I.S.per gli Strong)ma,per adesso,solo il team dell'underworld (che si dedica ai fw della Diablo)ha rilasciato qualcosa anche se,ancora,non totalmente funzionante.

speriamo che escano; io ho il 2500+ che NON ha lo slot CI ma solo il card reader.

Per me quindi è necessario un aggiornamento firmware per poter leggere la card tivusat. :sad:
altrimenti... nisba.

srnapoli ha scritto:
speriamo che escano; io ho il 2500+ che NON ha lo slot CI ma solo il card reader.

Per me quindi è necessario un aggiornamento firmware per poter leggere la card tivusat. :sad:
altrimenti... nisba.

Ti converrebbe pensare di alienarlo .. non sarà facile con quel Nagra3.

spinner ha scritto:
Ti converrebbe pensare di alienarlo .. non sarà facile con quel Nagra3.
Non vedo perchè!Fin quando si parla di pura e semplice gestione della scheda,abbiamo già degli esempi:il team dell'underworld ci è riuscito in pochissimo tempo,il T.I.S.ci sta lavorando e su decoder (gli strong) che sono datati.Vabbè che sono bravi...

...io incrocio le dita.

Da un pò di tempo ho staccato il DDT visto che mancano RAI1,2 e 3 ..e cn il mio fido 3100+ riesco a veder "quasi" tutto ( mediaset criptto resta un miraggio ) con un'ottima qualità. Spero proprio in un bel firmware che mi permetta di usare la card ( direttamente senza comperare pure la cam ) in modo tale da staccare definitivamente l'antenna TV :)

..attendiamo fiduciosi ....e complimenti a chi ci sta lavorando!!

scusate la domanda, ma se avete l'esigenza di leggere la card di tivùsat su altri decoder, quello che era in bundle con la scheda ( visto che solamente la card non è possibile averla ) cosa ne fate?
saluti

Non capisco il senso...
io cerco di NON comprarlo ed aspetto la SOLA card.

perchè ci sono altri decoder piu smanettevoli e che magari ti registrano pure e che sono da preferire a quelli proposti in bundle.

Al momento l'unico team che c'è riuscito è quello della DuoLabs che proprio in questi giorni ha rilasciato per la Diablo un aggiornamento che legge tivùsat. Considerando come si sono mossi quelli dalla CT ultimamente campa cavallo che l'erba cresce, ciaoo.

Tra l'altro io non sono ancora riuscito a trovare in vendita la sola card ...solo il bundle con il decoder ( ed io preferisco il mio fido 3100+ ) ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso