Firmware per TS 4.3C

DottorM

Digital-Forum New User
:doubt:
Salve a tutti, ho recuperato a fronte di un Credito un DECODER Telesystem TS 4.3C... abbastanza sempliciotto ma con lettore C.I.....
Sul piccolo manualetto di 4/5 pg. però c'è una voce che parla di funzioni "speciali" e si menzionano i SatcoDex che possono essere caricati tramite un apposito software chiamato il "Mondo dei Satelliti", che in rete, dopo una breve ricerca, l'ho trovato in vendita su CD-Rom...

Intanto mi piacerebbe capire se questo ricevitore è, effettivamente, patch*bil* o è necessario una buana CAM tipo Matrix o Dragon;
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha già provato a fare "qualcosa" su questo modello, ed eventualmente una dritta su dove trovare il necessario (firmware, load e setting...).

Grazie in anticipo.... Supersaluti ;)

potrebbe essere un clone del SILVERCREST SL65, prova a chiedere nel tread aperto su questo ricevitore.
Ciao

DottorM ha scritto:
:doubt:
Salve a tutti, ho recuperato a fronte di un Credito un DECODER Telesystem TS 4.3C... abbastanza sempliciotto ma con lettore C.I.....
Sul piccolo manualetto di 4/5 pg. però c'è una voce che parla di funzioni "speciali" e si menzionano i SatcoDex che possono essere caricati tramite un apposito software chiamato il "Mondo dei Satelliti", che in rete, dopo una breve ricerca, l'ho trovato in vendita su CD-Rom...

Intanto mi piacerebbe capire se questo ricevitore è, effettivamente, patch*bil* o è necessario una buana CAM tipo Matrix o Dragon;
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha già provato a fare "qualcosa" su questo modello, ed eventualmente una dritta su dove trovare il necessario (firmware, load e setting...).

Grazie in anticipo.... Supersaluti ;)

ciao a tutti.
Sono nuovo ed inesperto...
voglio aggiorare il mio ts4.3 c (via satellite non è possibile in quanto ne ho fatto secco un'altro). Voi come avete aggiornato e quali cam sono interessanti da montare su questa macchina?
grazie

Visto che ne hai già fritto un altro io ti consigliereri di lasciarlo come è, ho il tuo stesso problema con la differenza che dubito possano cambiarlo...comunque, posso chiederti esattamente cosa è successo durante l'aggiornamento via satellite? Un amico lo ha fatto tramite la notifica data dal decoder stesso con conseguente blocco , come descritto al topic che ho aperto sopra..ora rimane tra lo standby e on..anche il tuo ha fatto così?..in ogni caso trovo assurdo che mettano una funzione del genere senza specificare che possa andare a rischio del decoder :crybaby2:

'

Indietro
Alto Basso